|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tra Venezia e Treviso
|
QUALE MONITOR X VIDEOMONTAGGIO LCD O CRT?
Ciao ragazzi,volevo chiedervi un consiglio,mi accingo ad acquistare un nuovo monitor x il mio nuovo pc x fare videoediting,la scelta sarebbe quella di
un lcd da 19 pollici pero' in rete leggo nei vari newsgroup che x fare montaggio video i monitor crt continuano ad essere i migliori x vari fattori che non sto qui ad elencarvi, ora vorrei sapere da voi se effettivamente almeno x il momento tecnologico che stiamo vivendo, i crt sono ancora preferibili agli lcd. Insomma voi cosa scegliereste;un crt da 21 pollici flat o un lcd da 19 pollici? Quale la scelta migliore x videoediting ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
CRT non si discute.
Ti direi Hitachi, ma questa ha dato forfè al mercato CRT per quello LCD. Restano Philips, LG, Samsung, Viewsonic e qualcun'altro. I Samsung non saranno gli Hitachi ma vanno benissimo.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
CRT senza dubbio
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
assas, non dovete aprire thread sui monitor al di fuori della sezione Monitor.
Inoltre sulla scelta per editing video c'è un apposito thread elencato elencato nelle DISCUSSIONI SCELTA LCD E CRT IN RILIEVO: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508737 e cioè: Scelta per editing video: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541254 Aggiungo che non dovreste usare il maiuscolo per i titoli delle nuove discussioni; è piu' faticoso da leggere e da l'impressione di urlare. Chiudo e lascio il thread in questa sezione come avviso.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-03-2004 alle 06:35. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.