|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
iss pro , pro evo , winning
Ciao , qualcuno mi sa spiegare la differenza tra iss pro (international super star soccer) , pro evolution soccer e winning eleven ?
E' possibile che pro evolution e winning siano la stessa cosa , solo che il primo è europeo e il secondo è giapponese ? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sono molto simili fra loro.
i.s.s. pro ha un'impostazione molto più arcade e di recente hanno inserito alcune particolarità tipo la telecamera che zooma in uno scontro uno contro uno durante il normale svolgimento del gioco. pro evolution soccer (3) è attualmente la simulazione di calcio più bella esistente ( con tutto che è pieno di cazzate a livello di gioco) winning eleven è la versione jap di pes. alcuni dicono che sia più fluido... non so. cmq è uguale a pes
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
Grazie x la risposta !
X psx li ho tutti , dal primo all ' ultimo , x ps2 ho solo proevo2 , e ora vorrei prendermi proevo3.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parabiago (MI)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
quoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per il resto tutto corretto. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
domanda scema
ma per giocare con le patch (non è per me...di "amici con la peidue" ne ho a bizzeffe...) bisogna avere la ps2 modificata?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
NON STATE A COMPRARE PES3, comprate la SlideCard e abbiate pazienza fino al 19 febbraio, data di rilascio x WE7 Internetional.... l'evoluzione della specie WE INTENDIDO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
e kon questa patch ke si può fare????????????
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parabiago (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Assolutamente niente ![]() Le uniche differenze saranno: Supporto ottico-DVD anziche CD Localizzazione in diverse lingue L'obbiettivo principale della Konami con WE international è sbarcare in Cina, con i volumi di vendita che immaginate ![]() Altra cosa particolare sarà la possibilità di avere anche una confezione per appassionati (una valigetta.... ![]() In ogni modo non discuto, perchè qui ognuno ha le proprie idee, ma secondo me WE e PES3 sono lo stesso gioco (li ho entrambi). E se fino a poco tempo fa WE si vantava di avere decine di patch fatte bene, ora anche Pes le può avere (stessa qualità). Fate voi, ma Se avete WE o Pes3 non vi consiglio di buttare soldi nella versione International di WE7...è la sette non la 8 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
secondo quanto si sa finora (anche se non è tutto confermato al 100% e c'è qualche dubbio a riguardo) in WE7 International (e non parlo della versione koreana già uscita, in tutto e per tutto uguale a WE7, ma di quella Jap in arrivo il 19 febbraio) i cambiamenti dovrebbero esserci eccome. Oltre ad esserci delle squadre di club in più, si vocifera sarà migliorata la fisica del pallone, il sistema dei passaggi, i tiri al volo, i passaggi di prima e tante altre cose ingame e non......insomma se Dio vuole sarà come un Final Evolution ![]() tutto questo potrebbe essere solo frutto di voci di corridoio infondate, ma se n'è parlato moltissimo ultimamente...comunque delle nuove animazioni per i giocatori ci saranno sicuro al 100%...almeno quelle ![]() questa qui sotto è la copertina della versione USA, che sarà uguale a quella Koreana, quindi praticamente uguale a WE7. Il VERO WE7 International dovrebbe essere quello Giapponese, non fatevi ingannare. Sulla copertina di WE7I-J c'è ancora Zico ![]() ![]() ecco la copertina della versione jap: ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 12-02-2004 alle 00:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Keddire, speriamo tu abbia ragione ![]() Sapevo che le konami ha chiamato WE7 korano, appunto international e che non è l'international jappo. Ma per quello che leggo in giro le novità non sono così eclatanti. Bah, staremo a vedere ![]() Ultima modifica di Nicky Grist : 12-02-2004 alle 00:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho corretto i toni del mio post (che risulta diverso da quello quotato da te) perchè proprio mentre scrivevo ho letto notizie che dicono il contrario
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aggiornamento: la fisica del pallone ritoccata, così come i tiri al volo migliorati, sono cosa UFFICIALE
![]() La Konami ha postato tanto di filmati ![]() Filmato 1 • Filmato 2 • Filmato 3 • Filmato 4 • Filmato 5 • Filmato 6 • Filmato 7 • Filmato 8 • Filmato 9
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 12-02-2004 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Attenzione: solo nella veriosione Jappo dell'Intenational ci saranno le modifiche sopra elencate mentre per quella americana e koreana dovrebbe essere simile a PES3 (per quella koreana è confermato visto che il gioco è già uscito).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
http://www.winning11.com.cn/ccwe/Rea...sp?NewsID=1044
articolo interessante. riporto l'ultima domanda e risposta: Q: In closing, what would you like to say to WE fans? A: WE7I will be better than previous "Final Evolution" type improvements. We hope everyone will enjoy the game
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella che tu chiami WE7 international koreana non è altro che WE7 o PES3 ![]() WE7 International Jappo, che deve ancora uscire, avrà diverse localizzazioni e si spera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.