|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
è possibile chiamare col numero di un altro?
Oggi ad una mia amica molto intima
![]() Era uno che cercava un'altra ragazza, tutto sembrerebbe normale se non fosse che il suo numero quando ha chiamato gli ha dato il mio nominativo in rubrica....... cioè appariva il mio nome come se la stessi chiamando io. ( il cellulare il mio era con me e nessuno l'ha usato su questo sono sicuro al 100%). Lei ha un nokia 6600 . Come è possibile tutto ciò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
spoofing del numero di cellulare
![]() a parte gli scherzi (non penso che sia possibile farlo per dei "comuni mortali") credo sia un problema del cellulare. ho notato che per far corrispondere un numero a un nominativo in rubrica non controllano tutte le cifre ma solo le ultime. se ad esempio il tuo numero è 333 abcdefg e un tizio chiama con il numero 347 abcdefg esce lo stesso nominativo in rubrica perché le ultime 7 cifre sono uguali |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
io ho due amici con numeri Identici solo che uno ha il prefisso 349 e l'altro 333.
Non mi sono mai successi casini di numeri invertiti, tutto è sempre andato bene ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
???
spoofing del numero di cellulare ???Non penso si possa fare tra comuni mortali...Diverso il fatto se riferito agli sms
![]() ![]() ![]() ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Domani prendo fisicamente il suo cellulare e controllo.
Mah... comunque avere il mio stesso numero di cellulare (a parte il prefisso) c'è una possibilità su un milione...... e sbagliare proprio numero con lei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Puoi inviare sms con un altro numero via intarnet.Per farlo devi comprare il programma SMSCentre 7.04 e modificare un'impostazione che al momento non ricordo,ma c'è
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio Ultima modifica di Teox82 : 19-01-2004 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se devo essere sincero non lo so.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
anke a me è capitato!! a volte kiamando amc sbagliavo prefisso ma il tel riconosceva il nome e mostrava a display il nominativo e sbagliavo numero! xò con 1 cel vekkio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.