|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Gprs incompatibile con Tin, Tiscali, Virgilio??
Vi spiego subito come stanno le cose in modo che chi ne sa piu' di me possa darmi una mano...
Ho settato l' Outlook Express ( sia quello del Windows che quello dell' ultimo Office ) e purtroppo ho problemi per quanto riguarda l'invio delle e-mail... Quando schiaccio il pulsante "Invio e Ricevi" scarica la posta tranquillamente senza darmi alcun errore ma... non mi invia neanche un' e-mail (ovviamente da nessuno dei 3 account Tin, Virgilio e Tiscali!!) Non so piu' a che santi rivolgermi, e pensare che fino a 2 mesi fa era tutto ok!!!! Io uso la connessione Wind Libero GPRS - No limits. Secondo voi è colpa mia, di qualche settaggio sbagliato (credo proprio di aveli provati tutti) oppure è Libero (wind) che scassa le sacro sante mongolfiere??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, dai!!
UPppppppppppppp!!!!!!!!!! Pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Cosa hai inserito nell'SMTP?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Stasera ho son riuscito a risolvere... era il Firewall che bloccava le Email in uscita... cmq sia tin.it non me le fa inviare cmq.
MI chiede sempre la password e l'utente... gliele do e dopo 10 secondi siamo punto e d'accapo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.