|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Mo] vendo PS2 V3 MODIFICATA CON CHIP MATRIX!
-PS2 V3 MODIFICATA CON MODCHIP MATRIX perfettamente funzionante e usata poco, nessun graffio o ammaccatura.
-2 joypad originali sony con dual shock -ridge racer 5 -le man 24 hours -moto gp -formula one 2001 -nhl 2001 -tekken tag -f1 championship season 2000 -base orizzontale originale sony da mettere sotto la ps2 per abbellirla - IN PIU' DO ALTRI GIOCHI MA PER SAPETE DI PIU' CONTATTATEMI IN PVT SE NO MI BANNANO!:d tutto il blocco per 280 euro spese comprese pagamento vaglia, altrimenti 290 euro pagamento in contrassegno. Ultima modifica di kerule : 18-01-2004 alle 19:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Potrei essere interessato a un pad e alla memory che dicevi di avere nell'altro post.
Se smembri quanto mi faresti? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: [Mo] vendo PS2 V3 MODIFICATA CON CHIP MATRIX!
Quote:
edita che è meglio byezzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
non smembro!...
P.S. ho editato |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.