|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
controllo coerenza???
Ho creato una partizione fat32 che mi serve per scambiare file
(modicarli ecc) tra win 2000 e linux mandrake. Oggi prima dell'avvio di win 2000 il sistema ha avviato una procedura di controllo dell'unità sopra in questione. Questo è il messaggio: E' necessario un controllo di coerenza su uno dei dischi Poi un elenco di alcuni file situati in questa partizione che non potevano essere recuperati (causa, ma non ricordo bene, di qualcosa che era successo ai cluster) ho riavviato il sistema perchè la procedura di controllo mi sembrava mooolto lunga e quindi ho scelto di non effettuare nessun controllo ed entrare direttamente in win. Ho avviato partition magic e ho riformattato l'unità (sempre in fat32) e ho risolto. Il problema già si era verificato un mese e mezzo fà ed ho risolto nello stesso modo, ma vorrei avere una vostra opinione. Devo preoccuparmi in merito alla "salute" del HD intero? (la partizione è solo una parte del HD dove c'è appunto anche una partizione ntfs per il backup dati di win 2000- installato su un altro hd (C)-- e la partizione ext2 di linux) Ciao e grazie anticipatamente per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() nessuno è in grado di darmi una spiegazione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.