|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Jeans - quali indossate?
Tra tutti i modelli sul mercato quali jeans preferite e perchè? Quando dovete acquistare un paio di jeans la priorità va al brand, alla qualità intrinseca del prodotto o allo stile che cercate? Magari postate pure le foto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Beh quando compro i jeans la prima cosa ke guardo è se sono scoloriti, più lo sono più mi piaciono
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
levis.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Take Two
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
In tempi lontani prendevo solo levis, erano quelli che "calzavo" meglio ed erano robusti, oggi i levis fanno schifo gli ultimi che ho preso mi sono durati 1mese e mezzo prima di scucirsi nel cavallo, da allora prendo sempre i wampum, costano 1/4 dei levis e sono molto + di qualità secondo me hanno proprio un tessuto spesso e robusto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io i wampum, sempre lo stesso modello...mi vanno molto più comodi di altri, e mi durano abbastanza (ora ne ho due paia uguali, li uso praticamente sempre, un paio lo ho da più di due anni e solo ora si sta scucendo un po il cavallo
eppoi è molto più comodo comprarli in questo modo...entro, cerco il modello preciso..la taglia, fatto!! niente camerini o rotture varie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Diesel e Levis.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Levi's 516
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Antico cultore del 501 da anni vesto solo Diesel, tessuto migliore e durano una vita
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
guess, levis.
preferenza in generale x gli scoloriti. ne ho un paio di versace scoloriti elasticizzati bootcut... con gli stivali di pitone rimorchio come un diavolo assassino!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
IMHO, i Levis, da simbolo di durata e resistenza come erano in origine, sono diventati i più costosi jeans di bassa qualità sul mercato.
Solo pochi anni fa, erano utilizzabili per almeno un anno anche per andare in ufficio, oggi, dopo sei mesi di uso piu' o meno quotidiano, sembri un barbone. I Levis sono tutti fabbricati in paesi più o meno emergenti (Turchia per il mercato europeo, Guatemala per il mercato nordamericano). In teoria questo non inficierebbe minimamente la qualita' del prodotto, in pratica la qualità e' peggiorata di parecchio. Ovviamente,al minor costo di produzione non e' corrisposto un minor prezzo al consumatore,anzi.... Venerdì ho comprato un paio di Carrera, costano un terzo dei Levis, ma credo che sia tecnicamente impossibile realizzare un prodotto che duri un terzo dei Levis. Domani vado a ritirarli dopo l' accorciamento e vi saprò dire... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
solo DIESEL, sono i migliori
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a me piace distruggere i jeans, non volontariamente ovvio, ma "vivendoli". I jeans diesel mi sembrano della migliore qualità anche se costano un pozzo... L'ultimo che ho fatto fuori aveva due anni e si era fatto un taglio enorme sotto la pacca destra!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
D&G
Miglior qualità tessuto! Resistenti!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
POi se devono essere strani allora tente altr marche!!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
DIESEL costano tanto e fanno schifo (qualità del tessuto)... hanno solo brand da vendere...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Attualmente Wampum
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.