|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
Volcano 11 quanti gradi C° ?
Ho un volcano 11 appena preso, ma è possibile che a riposo con il volcano a 3000 giri al minuto il proc a riposo mi sta sui 49-50 c° !?
Poi magari a volte, lo lascio li un giorno intero e lo trovo a 41-42... E la pianta in rame la vostra è bollente o solo un po' calda? la mia nn è molto calda... Chi ha il mio stesso dissi condivide queste temperature o no ? ![]() Ultima modifica di gob : 18-01-2004 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
ciao anche io ho il volcano 11 e a dire la verità mi sono trovato bene, ho temperature che variano da 35 in idle e 41 in full con un 2500+@3200
cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi stai dicendo che con un 2500 a 3200 con il volcano al minimo stai a 40c° ?
ma hai usato la pasta che c'era nella confezione? e tu hai la piastrina in rame ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cel'ho l'argentata ma pensavo che quella della conf era più adatta visto che era nella conf. del volcano.
Io ho anche la piastrina in rame xke dici che è peggio? nn dovrebbe migliorare la temp. invece? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
io con la pasta che danno con il dissi, quella bianca sto a 31 gradi in idle (ho il raccordo a curva della TT e poi ho levato la griglia, si guadagna qualke grado) e 36 in full load con il solito barton @210x10 e Vcore 1.55
![]() ah...io la ventola la tengo a 3300 giri....sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Io ho abbandonato il Volcano 11.... Meglio l'udito che risparmiare qualche euro per magari non prendere un SLK900... qualcuno concorda?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Si è vero a 3300 giri ti spacca le orecchie
io lo tengo a 2500 e mi sta sui 45-47 gradi in iddle Ma ho letto un articolo che la superfice in rame del volcano 11 nn è perfetta si può lappare con della carta vetrata molto fine, in questi giorni provo poi vi dico, si dovrebbe guadagnare qualche grado.. Ma con la piastrina in rame è davvero peggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Io penso di sì... non sono un tecnico, ma credo che si conduca meglio il calore tra due corpi (core-pasta-dissi) che tra 3 corpi (core-pasta-piastra-dissi)...
naturalmente adesso mi smentiranno il 1000... ehehehe.. dico solo la mia.... Però ti dico che a 2500 giri il mio volcano11 mi teneva il procio sui 45 gradi... insomma non mi ha mai convinto....
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
A 3300 vi da cosi fastidio ??
A me non sembra molto rumoroso........cmq per le temp devi controllare anche la ventilazione del case la temp ambiente !! ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Beh dai a 3300 a case aperto è rumoroso
![]() Cmq adesso sono a 2500 rpm e sono a 45 C° |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.