|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ancora su modding desktop: sysmetrix cartella!!!
ma dai!! ho provato a cercare ma sembra che sto programmillo non esista su sto forum!!!! è la figata piu bestiale che ci sia, come un dock, ma non a icone, e puo fornire info su qualsiasi cosa del sistema, milioni di skins (forme diverse), ecc....dal calendario all utilizzo cpu alle temp, voltaggi, rpm ventole, se la tua mail è piena o no, info sul tempo con i plugin che si sincronizzano dovunque, winamp in tutte le salse, e, vi assicuro, decine di altre funzioni che sono iperfighe!! l unico problema è che, ahime, mi pare instabiluccio (mi crasha spesso), quindi speravo che mi poteste aiutare a risolvere il problema......
cmq objectdock in abbinamento a sysmetrix e stylexp secondo me sono uno strumento davvero potentissimo: poche risorse ciuccuate e puoi tirare su una cosa mooooolto meglio di mosx!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
dove l' hai preso??????
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ah gia, dimenticavo!!
www.xymantix.com/sysmetrix/
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
nn ho capito a ke serve..e ke c'entra col modding!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.