|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Incredibile...xp che torna a dirmi "ora è possibile spegnere il pc"!!
...e la cosa mi sta facendo seriamente alterare!!! ho smanettato con themexp cambiando l immagine di boot, ma quando spengo i pc adesso mi di blocca alla skermata "ora è possibile spegnere il computer"; per giunta quando riaccendo non mi carica manco l' immagine di boot che avevo scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cme faccio a rimettere le cose alla normalita?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Identico problema l'ho avuto proprio cambiando la schermata di boot: ho risolto entrando in modalità provvisoria ( F8 ) e reinserendo la schermata di boot di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
grazie mille.....ma come hai fatto per entrare nella modalita provvisoria e cambiare??? cioe f8 ok, ma poi che hai fatto?? io non ci sono mai entrato e non vorrei riavviare 25 volte a vuoto perche non so dove toccare
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Dopo aver avuto accesso al sistema in modalità provvisoria con F8, rilanci il programma con cui hai cambiato la schermata di bott e reimposti il boot screen di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Usando ripristino sistema torna tutto a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.