|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
irql not less or equal e alice
ciao, ho una connessione alice 640 che non mi ha dato mai problemi...da quando ho aggiornato il mio pc con:
p4 3ghz chaintech 9cjs ho sempre crash di sistema del tipo: irql_not_less_or_equal usbhci.sys (è il driver usb 2!) questo errore mi esce dopo circa 30 minuti di connessione. Ho i driver aggiornati e..bo! non so che fare! mi aiutate? il modem è IPM DATACOM color bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
stesso errore, pc diverso.. io ho un'adsl tin.it, modem manta usb... mi arriva l'errore se apro qualche programma p2p.. cmq credo sia un errore di conflitti irq, prova a vedere se disabilitando qualcosa che ha in condivisione lo stesso irq del controller usb 2.0 cambia qualcosa.. io ci sto provando in questo momento.. buona fortuna!
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok, ci provo
fammi sapere se e come hai risolto il problema... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
cercate driver aggiornati per chipset della sk madre e modem.
![]() |
#5 |
Member
|
si, certo...il problema è il modem di alice..i driver aggiornati non esistono...ho scaricato il nuovo -si fa per dire- da aliceadsl.it e la data del driver, una volta installato è: 1/9/2000 e senza firma digitale...peggio di così! il chipset è l'875 p..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Firenze
|
io ho risolto cambiando i driver del modem
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Prova ad aggiornare il bios della mainboard.
A me ha risolto molti problemi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Naples
|
Usi/usate WinXp? C'è una patch che aggiorna proprio usbhci.sys (i soliti problemi di gestione usb); il link per scaricare la patch è qui: Sito Microsoft - Patch usb
Bye Fr@nkie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Hai provato qua: http://www.lacasadialice.it/video/Al...ver_modem.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.