|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Utility per convertire DivX in DVD
Ciao,
Cortesemente qlcn di voi conosce un programma freeware e semplice che mi permetta di trasferire i miei Divx su DVD in modo da poterli vedere con il tradizionale lettore DVD? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
con pcprofessionale dei dicembre ( mi sembra) c'era allegato un sw della Ulead che ti crea direttamente la iso da divx ( sia da avi che mpeg)
L'ho provato e funziona benissimo , soo un po' lento, ma l'ho usato solo col portatile,(amd xp 1.7+ ) magari col deesk è pure + veloce
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Io l'ho fatto ieri, un pò laborioso ma avevo trovato una guida.
Ti servono: -dbPower AMP Music Converter -TMPGEnc-2.59.47.155 -VirtualDub-1.5.10 -ulead dvd movie factory 2.0 o Tmpgenc Dvd Author 1.5.15.49 La guida la trovi qui: http://www.worlddivx.it/guide/divxdvd/divxdvd.htm
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie ragazzi..................aspetto altre info/consigli se ne avete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
scusate raga..ma la qualità dei Divx convertiti in VCD non è scadente? penso che lka cosa sia uguale per i DVD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
meglio trasformarli in MPEG2 allora...
![]() |
#8 |
Member
|
Ragazzi........................prima di aprire questo 3D ho utilizzato il programma WinDVD Creator di InetrVideo che era in bundle con la mia MoBo ASUS ed ho provato a trasformare un DivX in DVD ed in circa 20 minuti ci sono riuscito...o meglio.........chi ha visto poi questo DVD con il lettore DVD tradizionale mi ha detto che le immagini erano allungate...........può essere ke non abbia messo la visuale 16:9? Oppure non è un programma adatto.............................
Jumpy70.............ho letto la guida...........ma capperi dicono che siano necessarie per un DVD da 3 a 4 aore ![]() ![]() A rileggervi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
zzzZZZzzz.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.