|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi-no, sharp gx10
vendo per conto di un amico questo sharp, 170 euro trattabili, solo con scambio a mano, cell perfetto ricevuto con i punti voda per cui niente scontrino, ancora con le plastichine sui display, il cell è stato usato solo per ricaricare la sim voda del mio socio con la ricarica presente nella confezione omnione.
fatemi sapere che inoltro le proposte p.s. dimenticavo, niente scambi solo cash
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ciao, può interessarmi, ma non a quel prezzo.
ti ho anche scritto un'e-mail, fammi sapere. p.s. ma è il gx10 o è gx10i? ciao e buona domenica
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
il socio scende a 150 euro, ha detto che valuta anche scambi con vostro conguaglio o scambi e suo conguaglio (in questo caso piccolo) datemi notizie che me lo levo di dosso.
ciao
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Interessato se ancora disponibile...
Ma x la garanzia come si fa? E' per un mio amico e se si trova una soluione x garanzia allora anche sabato a Milano scambio!
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
dunque il problema è stato sollevato anche da altri, il punto è che arrivato senza nessuna tipo di timbro, in una confezione sigillata, lui l'ha aperto per provarlo e per usare la ricarica...però poi ci ha oensato ha sentito il servizio clienti (o una roba simile) e loro hanno blaterato scusa strane....insommma non si sono spiegati.
fatto sta che la garanzia fisicamente non c'è. per il resto ribadisco a tutti quelli che mi hanno contattato in pvt, che il cell è il gx-10 senza "i". ciao
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
cosa cambia con la versione "I"?
Cmq le foto vengono bene(un paragone con il Gd87 ci sta dentro?)?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
...sono sincero, non ne ho la più pallida idea.
sul pc sono più o meno simili, sul pana nell schermo si vedono meglio.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
grazie per le info.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
cell venduto a tabbozzo, si può chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.