|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Problemi all'avvio
Bene, l'hard disk ha deciso di non farmi più avviare windows Xp Professional: carica tutto tranquillamente, solo che quando arriva alla schermata di login si riavvia tutto... cosa fare?? Ah, l'hard disk è un Maxtor Diamond Plus 9+ da 60 GB, mentre quello con cui vi sto scrivendo e che non mi dà alcun problema è un Samsung da 6.36 GB...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Problemi all'avvio
Quote:
Fagli 1 bel scan disc!!!! E' molto strano comunque... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E lo scandisk che risultati dovrebbe darmi?
Tra l'altro sono non poco incavolato... In ogni caso poi ti farò sapere come è andata... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A occhio si è rovinato qualcosa nel registro...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho dovuto reinstallare windows... mi hanno detto che probabilmente mi hanno hackerato, tra l'altro dalla interfaccia DOS non riuscivo ad aprire le cartelle perchè mi diceva "Accesso negato"...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
potevi avviarlo in "modalità provvisoria" oppure "passo-passo" (cosi' sapevi quale applicazione ti faceva bloccare il PC e la escludevi durante il BOOT).
La soluzione più ovvia era caricare le impostazioni "sicuramente funzionanti", almeno che tu non abbia disattivato la funzione "ripristo" dal S.O. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Quando facevo il ripristino, si bloccava l'installazione al momento della Registrazione dei componenti... quindi ho potuto solo reinstallare tutto....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.