|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ma prendono in giro?!?
Salve raga
![]() dando un'occhiata in giro nei vari shop on line per trovare una scheda video economica per un mio amico, ho trovato una Radeon Triplex 9200 pro ![]() Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare... Penso: "sarà una versione con gpu e ram con maggiore frequenza" Così vado a vedere i dettagli e cosa noto? Che è quella skifezza di versione se!!! Ma come?!?!?! Ora se = pro ?!?!? ![]() ![]() ![]() Ma prendono in giro o cosa fanno?!? ![]() Mi immagino la scenda quando entra un cliente nel negozio - "salve, vorrei acquistare una radeon 9200" - "certo, abbiamo anche la versione pro che è leggermente più potente anche se costa poco in più" ![]() ![]() - "ok, va bene" ![]() E poi il cliente avrà un bruciore al fondoschiena per qualche mese... ![]() Direbbero una cosa del genere a me, li appenderei tutti al soffitto!!! Come mi danno fastidio quei commercianti che approfittano dell'ignoranza altrui... ![]() Scusate lo sfogo Byez ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
uao una 9200pro!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
purtroppo ai tempi è successo pure a me, ero deciso a prendere una 9100 ed il negoziante invece mi ha convinto a prendere una 9000pro....cmq non mi lamento almeno non è una 9200
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lol
leggono pro e ti dikono di prendere quella ke va di + :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... il fatto è che la ATi non ha mai fatto una "9200 pro"... e allora le case costruttrici ci "marciano sopra"...
![]() ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 19-01-2004 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.