|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
PROBLEMONE CON TASTIERA...
Ho un problema rigurardante windows solo in parte... se sono OT spostatemi pure, grazie, e scusatemi se lo sono.
Ho un grossissimo problema. Ho una tastiera Logitech senza fili. Stavo giocando a Star Wars - Kotor e a un certo punto il PC si blocca e si riavvia da solo... al riavvio trov una bella sorpresa: proprio quando fa la scansione dei master e slave, alla primissima schermata del riavvio, invece di fare il bip e proseugire, mi dice, in fondo, "KEYBOARD ERROR OR NO KEYBOARD PRESENT". La tastiera è ok, ho anche cambiato le pile. Ho provato col disco di rispristino, ma ovviamente il PC si ferma prima di trovare il dischetto... COSA DEVO FARE?? Vi prego aiutatemi che sono disperato... GRAZIE anticipatamente
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prova a riavviarlo con una tastiera normale e poi rimettici quella senza fili.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
dunque PROBLEMA RISOLTO! (evviva eh!!!!) ![]() ![]() ![]() ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ottimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.