|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
cpu100% quando sposto le finestre
ho appena formattato il pc a causa di un inquietante virus che mi ha incasinato w xp....
e adesso mi ritrovo con il PC lento come un disel......... che cosa posso fare?! ps: anchio sono afflitto da quei svchost.exe! sono applicazioni di win, ma non mi convincono..... AIUTO
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ecco qua i file sospetti della task(non riesco ad allegare la jpg, dice che e' troppo grande...)
ccApp.exe alg.exe sploosv.exe isass.exe svchost.exe (x4) csrss.exe smss.exe ho provato con i metodi che ho trovato nel forum ma non sono riuscito a fare nulla.... se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato in eterno! ah, ho norton antivirus (aggiornato...) e spybot..... hanno trovato qualcosa ma non hanno risolto nulla.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
svchost.exe è 1 file di sistema di win ke presiede ai vari servizi, è normale averne + di 1, io ne ho attivi 3 ccApp.exe --> è il centro di conrollo di Norton alg.exe --> (application layer gateway) firewall di windows spoolsv.exe (nn sploosv.exe) --> spooler di stampa csrss.exe --> (Client/Server Runtime Server Subsystem) file di windows smss.exe --> (Session Manager Subsystem) file di windows isass.exe ---> potrebbe essere questo: Process File: isass or isass.exe Process Name: isass Description: Added to the system as a result of variant of the OPTIX PRO TROJAN which is opens TCP port 3410 and allows a hacker to control an infected computer. Company: N/A System Process: No Security Risk ( Virus/Trojan/Worm/Adware/Spyware ): Yes Ciao. Ultima modifica di MrOZ : 17-01-2004 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scoperto il problema! driver scheda video istallati male!!!
scusate il post ma non si sa mai.... a quanto pare i *.exe ciati in precedenza non sono virus io l'ho imparato adesso.....grazie a voi ciao!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.