|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
DVD+R e DVD id (tutti uguali??)
ho un Pioneer 106 ed ho notato che i DVD+R costano ormai a volte anche meno dei DVD-R e sono più veloci 2,4 contro 2 (evitando la max velocità).
La cosa particolare che volevo dire e che ho comprato diverse marche (sempre DVD+R 4X) per fare prove ma sono tutti Ricoh: .......RICOHJPNR 01.8#T7.. Ovvero se compri DVD+R Ritek su Store@@nia.it non importa printable o no, Ovvero se compri in negozio Fuji DVD+R 4X a 2,9 euro confezione boxfilm ovvero se ti sveni con un TDK DVD+R 4X a ben 6 euro Marchi e prezzi molto diversi ma dentro sembra esserci sempre lo stesso materiale. Ma è possibile??? e se si è serio??!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
up interessa anche a me !!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
molto interessato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
se siete interssati
scaricatevi DVDidentifier (gratis) e leggete i vostri ID.
Così vediamo se c'è altro. Certo che comprare un TDK a quasi 6 euro e poi scoprire che potevi fartelo in casa comprando un Ricoh su internet a 1,6 euro + 0,30 euro per il box tipo film fa un po rodere E dimostra quanto le reti di distribuzione e vendita hanno la libertà di fare partendo praticamente dalla stessa materia prima!!!! I fuji almeno si trovano sotto i 3 euro e allora 1 solo euro si giustifica fra negozio e vendita al dettaglio. Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
perchè usi i +r invece hd i -r?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cagliari
|
sarà perchè i ricoh sono a detta DI tutti i migliori? vedi tu secondo me è così e comunque anche in questi ci sono 1 2 3 scelta a seconda del marchio che riportano, ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.