|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Secondo voi dovrei preoccuparmi?
Ho ricevuto questa e-mail : mittente [email protected] (non ho comunque attivato indirizzi mail con libero)
con il seguente contenuto... ------------------------------ Ladies and Gentlemen, Downloading of Movies, MP3s and Software is illegal and punishable by law. We hereby inform you that your computer was scanned under the IP ************* (c'era un indirizzo ip preciso) The contents of your computer were confiscated as an evidence, and you will be indicated. You get the charge in writing, in the next days. In the Reference code: #46180, are all files, that we found on your computer. The sender address of this mail was masked, to fend off mail bombs. - You get more detailed information by the Federal Bureau of Investigation -FBI- - Department for "Illegal Internet Downloads", Room 7350 - 935 Pennsylvania Avenue - Washington, DC 20535, USA - (202) 324-3000 ------------------------------------------------------ Secondo voi dovrei preoccuparmi ? ....
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Maushuahsuhaushuahu che caXXata !!!!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
auaau che lameroni
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo voi a cosa servirebbe inviare una mail di questo tipo? Per che scopi?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
e in allegato c'è un bel worm vero??
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
altre varianti http://kaioh76.supereva.it/img/hwu/[email protected]
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'allegato ovviamente non l'ho aperto...
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
Va beh dai....può capitare di leggere le cose di fretta...! Byez
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ragazzi è il ventesimo 3d che scrivono su sta mail....per favore usate sto search.....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

Since Nov-2003