|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
registrare dalla scheda tv..
ho una Lifeview Flyvideo '98 ... col programma in dotazione nn si riesce a registrare neanche a pregare in turco.... x cui mi rivolgo a voi esperti del settore che programma usare per registrare (sia un videoclip da MTV che una parte di film e xè no, anche un film intero...)
tralasciate che ho solo 5 gb disponibili e un Celeron 333... voi ditemi cosa usereste/usate! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Softwar alternativi e free sono iuvcr e virtualvcr ma con un celly 333 hai p0oca potenza di calcolo per registrare in divx e poco spazio per registrare in un formato non copmresso tipo huffyuv
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
d'hoo
anzi mi dici anche un programma x convertire da AVI (presumo sia quello) a DIVX? TmpgEconder? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Piemonte
|
Io sebbene monti solo un celly 300 riesco a registrare i film in 320x240 in mpeg1 ma a mio vantaggio ho la ATI All in wonder 128 pro
Potresti provare innanzi tutto ad abbassare radicalmente la risoluzione(320x240) e usare il formato mpeg1 che non dovrebbe richiedere troppe risorse...L'audio uso mono a 64bit.... Prova anche VirtualDub ma da me è comunque più lento del multimedia center della ATI....Buona fortuna....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.