|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
NA-RM moto v60i da vetrina
telefono perfetto in ogni sua cosa garanzia prodotto italia aggiungo auricolare con tasto risposta originale motorola il cell è di luglio 2003 ma è stato usato solo per 15 gg...vedere per credere scambio con mio conguaglio anche con pana gd87 e t610...pr la vendita chiedo 100 euro inttrattabili visto che il cell è da vetrina...grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi informo e ti faccio sap
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
bene resto in attesa
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
lascia
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Potrebbe interessarmi
Dove posso vederlo?
Sono di Posillipo ciao Bruno
![]() |
#9 |
Senior Member
|
telefono venduto molto tempo fa mi spiace mi ero scordato di far chiudere...scusate
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.