|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Settaggio regione Pioneer 106D
Ciao a tutti!
Ho appena preso il Pioneer 106D (FW 1.07 ufficiale). Quando lancio DVD Decrypter, mi dice che la regione non è ancora stata impostata e mi propone di sceglierla. E' normale che non sia stata settata in fabbrica? Cosa devo fare? 1) Sceglierla e poi usare un programma tipo DVD Rregion-free (vorrei evitare i firmware custom in quanto non de-upgradabili)? 2) Non sceglierla (però DVD Decrypter mi dice che se non la scelgo potrei avere dei problemi... E se non la settassi mai, cosa sucederebbe? Per ora ci ho visto DVD di tutte le zone e non ho avuto problemi e ho copiato (sempre con DVD Decrypter) un DVD originale zona 0 ed è ok. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Almeno mi sapete dire se è normale che mi hanno venduto un pioneer 106 su cui non era stata settata la regione?
Se si, io la devo settare per forza o lo posso tenere così (sembre praticamente region free)? Grazie ancora! Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Ma non so dirti che succede se non setti la regione. Ciao.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
metti la tua versione di firmware patchata da radius con region free cosi non ci pensi +, poi se lo devi mandare in garanzia rimetti il firmware originale
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Io sapevo che non si poteva tornare indietro dal firmware patched...
Mi daresti più info? Grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Vai QUA' e trovi tutte le info che ti servono su come ripristinare il fw originale. La' alcuni dicono che e' possibile che in assistenza capiscono che hai cambiato fw anche se tu hai ripristinato quello originale.
Ciao.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie!!!
Ho risolto. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.