|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Guanzate,Como
|
[java] domanda da principiante...
Ho compilato un piccolo programmino java.
Ora ho il file *.class salvato nella directory d:\java. Per eseguirlo apro la finestra del prompt di windows, mi posizioni nella directory e lancio il comando java *. Come faccio a creare un file batch che mi manda in esecuzione il programma? Qual'è la sintassi? Sapete indicarmi lo scrpt anche per la shell di linux? Grazie Ciccio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
scrivi in un file batch:
start javaw [parametri] [nomefile] exit ovviamente javaw per l'esecuzione dei programmi in finestra.. ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Guanzate,Como
|
in rete ho trovato questo :
cd classes java [nomeprogramma] cd.. ho provato e funziona...è corretto? Ora provo anche come dici tu, Grazie tante !
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Basta che copi queste linee di testo nel notepad e
poi salvi con estensione ".bat" Per dos: Avvia il programma compilato: java -classpath D:\java NomeClasseColMain Compila il programma: javac -sourcepath D:\java *.java N.B. Ovviamente devi mettere sempre la giusta locazione dei file. Quindi se stai scrivendo un programma in D:\java\MioPrg, dovrai modificare le linee scritte sopra inserendo la giusta directory. Per Linux: i comandi sono gli stessi, devi solo cambiare gli slash e gli indirizzi. Ad esempio al posto di D:\java dovrai mettere /local/usr/doc/java Ciao
Intel CORE 2 DUO E6400, ASUS P5W DH Deluxe, 2 GB RAM 533Mhz (in Dual Channel), NVIDIA GeForce 7900GTX, HD1 MAXTOR 300 GB SATA (Mb cache), HD2 MAXTOR 120 GB IDE, NEC 3520A DVD+/-R/RW+DualLayer 16x, Monitor ACER AL1911 19'' LCD 12Ms |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.