|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Uno scanner buono da 50-70€?
Ho uno scanner Trust EasyConnect 19200, ormai arrivato alla fine dei suoi giorni penso. Le foto che scannerizzo vengono "rosse", come se risaltasse i toni di rosso. Inoltre sembrano coperte da una patina... non sono "vive".
Avevo quindi intenzione di cambiarlo. Che scanner mi consigliate da 50-70€? L' uso e' domestico... mi serve per mettere sul computer qualche foto ogni tanto, ma voglio che vengano bene... Per adesso ero interessato al Canon Lide 20... piu' che altro perche' la marca mi sembra affidabile e il prezzo buono. Ma non mi intendo di scanner... e' per questo che mi rivolgo a voi Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho il tuo stesso problema soltanto che nelle mie acquisizioni lo sfondo è verde invece di rosso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
se vi può interessare io ho appena comperato da CHL uno scanner Canon lide 50 va veramente bene,è velocissimo e silenzioso prima avevo un HP che mi ha fatto impazzire con i driver di XP e con la lampada che restava sempre accesa..
Ciao Fly
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so come sono quei modelli, ma io ho provato il Lide30 e devo dire che la resa dei colori era semplicemente fantastica
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
io ho un epson 680, non è super veloce come il 12xx, ma devo dire che è molto molto buono. Interfaccia un po strana, ma altamente configurabile, tipo quella dei Trust.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.