|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
clock BARTON 3200 AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ho appena comprato un 3200 XP Barton e sto tentando di cloccarlo spostando il moltiplicatore, ma sono riuscito a farlo arrivare solo a 200x11,5 vorrei portare il moltiplicatore al massimo cioè a 12,5 che tipo di dissipatore posso usare??
Solo voi maghi dell'overclock potete darmi la giusta soluzione AIUTATEMI A SALIRE QUESTO MURO GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
nn vorrei dire castronerie ma i barton dalla 39° sett.sono bloccati, pero visto che nn ne sono sicuro aspettiamo qualcuno che ne sa di più
|
|
|
#3 |
|
Member
|
secondo me dovrebbe andare perchè riesco a controllare il moltiplicatore di frequenza, ma il cpu si pianta...
momentaneamente l'ho portato da 11 a 11,5 facendo girare la cpu da 2200 a 2300ghz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Devi provare ad alzare leggermente il Vcore!
Step da 0,250 alla volta,e controlla la temperatura!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
questo procedimento lo sto facendo,però mi sale la temperatura e non so che dissipatore usare perchè il computer si pianta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.