|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
P4P800DELUXE
Ciao a tutti ragazzi.
Ho comprato questa scheda l'ho montata ho installato il sistema operativo e fin qui tutto ok. Ora perche se vado in gestione periferiche non mi riconosce il CONTROLLER DEL BUS DI GESTIONE DI SISTEMA? Come lo installo??? sul CD non c'è. qualcuno può aiutarmi??? Un altra cosa: Ho il Case che ha di serie due uscite USB 2.0 sul frontale. Sapreste dirmi dove devo collegare i file per attivarle. Giò ho bruciato il bluetooht usb e non vorrei fare altri danni. CIAO A TUTTI DI NUOVO E............ GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
devi installare gli inf driver x chipset intel,
meglio che ti scarichi l'ultima versione dal sito Asus o da quello Intel byez! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ma siccome sono proprio di coccio non potresti darmi il linK??? SIA sul sito dell'asus che su quello intel non li trovo.......... GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Gli Intel sono usciti pochi giorni fa e sono quindi più aggiornati degli Asus: http://www.hardware4you.sm/files/single.php?id_f=4689
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.