|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
driver catalyst 3.10 @ ati radeon 9800 pro hercules
qualcuno ha dei problemi con i nuovi driver ati?
sono una ciofeca, vanno meglio perfino quelli preistorici che mi hanno dato assieme alla scheda video.. i problemi in particolare li ho con need for speed underground... scatta.. ma proprio un sacco (ovviamente al massimo di risoluzione) ma mi spiegate perchè dovrei utilizzare una scheda da 400€ ad una risoluzione media? eppure leggendo in giro i nuovi catalyst vanno bene... mah che faccio? rimetto i vecchi (ma può esse?)? cmq il resto della config è il seguente scheda madre abit ic7-g processore pentium 4 ht bus 800 3,2ghz 1gb di ram pc3200 corsair windows xp aggiornato a ieri con le ultime patch rilasciate ditemi ditemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Beh, se ti scatta con quel sistema
Solo con quello hai problemi??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho formattato l'altro ieri, e dopo ogni formattazione mi sono preoccupato di controllare gli aggiornamenti di ogni componente del mio pc.. forse solo la scheda madre non ha i driver aggiornati..., ma visto che con i catalyst 3.8 mi si vede benissimo need 4 speed u allora immagino che siano altri i problemi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Ah, purtroppo i driver della scheda video dipendono troppo dai compnenti installai su ogni pc, quindi è probabile che i tuoi non si sentano a loro agio con driver di altri componenti....e se i 3.8 a te venno meglio, allora metti pure quelli.....metti quelli che a te sembrano andare meglio
Mammia mia ho l'influenza...spero che tu abbia capito, scrivo da cani
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Re: driver catalyst 3.10 @ ati radeon 9800 pro hercules
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
chido anche tutti i processi che ho attivi ma il gioco scatta idem...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.