|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
consiglio dremel e altri attrezzi
Vorrei acquistare qualcosa tipo dremel, seghetto alternativo ecc perchè devo tagliare il plexyglass con spessore fino ad 8mm ma sono molto combattuto perchè sui newsgroup ho letto vecchi posti di parecchie persone che indicavano altre cose tipo:
MiniCraft Valex Proxxon Che ne dite? Oltre al plexyglass devo tagliare il legno e l'alluminio del case! Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
meglio il dremel... magaris e vuoi spendere poco ti prendi uno di quei simil-dremel... e poi magari prendi il dremel liscio senza troppi utensili, così ti costa di meno, e poi prendi solo quelli ke veramente ti servono.. col dremel puoi tagliare e lavorare su tutti i materiali, nn puoi solo fare fori, ma per quello c'è il trapano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il prezzo non importa!mi orienterò sul dremel
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
TANTO PER SAPERE, + O - QUANTO COSTA IL DREMEL ORIGINALE?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
al brico costa 105€ con qualche accessorio: punte, custodia.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sempre al brico trovi dei simildremel ma io li ho provati e il risultato non è lo stesso!
vedi un pò tu! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: la Spezia-Liguria
|
io ho il black and decker e con i dischi 420 della dremel taglia bene, non so dire se come il dremel perchè quello non ce l'ho
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
secondo me con il dremel ti viene male il taglio del plexy perchè lo sqaglia.. io opterei x il seghetto alternativo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.