|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Racing online: e ora?
Dopo aver consumato F1 challenge, Rallisport, i vari colin, e nfsu, io e i miei amici non sappiamo piu' a cosa giocare in lan.... Mi suggerite qualcosa di divertente assai, e non esageratamente simulativo (leggi netkar)... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Per cambiare un po' genere ti consiglio Serious Sam: The second Encounter in modalità Cooperative, è il gioco più bello che ci sia in LAN!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Ti ringrazio, ma purtroppo siamo malati di macchine (o moto al limite, ma anche motogp2 e' stato giocato e rigiocato in tutte le salse)...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
NR2003 ?
se non ti piacciono gli ovali aggiungi qualch mod e sei a posto... certo è molto + simulativo dei titoli da te citati.......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
IMHO il più divertente non l'hai ancora giocato.
Prova Race Driver che in multi è eccezionale e non è simulativo ma nemmeno arcade con NFSU.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
interessa molto anche a me questo topic, anche io cerco un gioco di macchine divertente (nn mi importa arcade o simulazione) che si possa giocare in lan+internet! con toca si riesce a fare una cosa del genere?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Il miglior titolo di guida in assoluto che ho giocato online è Insane (netKar a parte, ma è un'altra storia) della Codemasters, vecchiotto ma ancora dannatamente divertente, con una fisica estremamente curata (ci si può anche cappottare) e una grossa varietà sia di veicoli (dai buggy ai camion, passando per vari tipi di fuoristrada) che di ambientazioni, con il fondamentale bonus del generatore di mappe random, ti assicuro che vengono fuori di quei percorsi.....roba da non credere che non siano stati progettati da un game designer. Oltretutto in questo modo la longevità aumenta esponenzialmente.
Leggiti un po' di commenti qui (in inglese).....a parte un paio di tizi che dicono una marea di bip, la maggioranza ne è entusiasta. http://reviews.iwon.com/pscVideoGame...9_1455crx.aspx Ti garantisco che online è da urlo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se vuoi prederlo originale (altrimenti niente netgame) io ti consiglio TrackMania, un vero spasso. Dovrebbe fare al caso tuo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.