|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Consiglio Su Che Adsl Scegliere
Ciao a tutti.
Io vorrei sapere gentilmente che adsl mi potete consigliare. Io adesso disdico tin.it 640; causa lunghi problemi e volevo prendere " l'alige mega 1280 ". Da me non c'è ancora fastweb e quindi non posso fare altro. Pensate che sia meglio che tin.it?Io ho anche la" smart 1 " , ma in un 'altra linea. http://internet.ngi.it/f5/speedplus.asp Qui c'è il sito di tutte le adsl disponibili : http://www.tariffe.it/adsl/index.ph...8&wnext.y=7 Grazie a chi mi potrà aiutare. PS . Ho già sentito la NGI , ma ci vuole 40 giorni minimo per l'attivazione , calcolati dopo il 4 febbraio 2004. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Scusa se vado OT.
La smart1 che caratteristiche ha? Ciao Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Il discorso, viste le premesse, è semplice IMHO
Se il portafogli non è un porblema vai su NGI altrimenti Alice Mega...io ce l'ho da un anno e mezzo...mi ci trovo benissimo....scarico SEMPRE a piena banda e ho un ping che oscilla (sui server ITA ) tra i 50 - 70 (raramente 80 ), il che per un interleaved è ottimo... ciao ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Consiglio Su Che Adsl Scegliere
ovviamente sai che per disdire l'adsl devi aspettare la scadenza del contratto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
se non hai problemi di soldi, sicuramente ngi
ho sentito solo commenti entusiastici |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
LINEA AGGIUNTIVA
Io ho già un'adsl su un n° , dove ho anche l'isdn.
Adesso è mononumero , e con l'aggiunta di 1 euro al mese , posso mettere un altro n° aggiuntivo , cosi' posso già attivare un 'altra adsl. Va bene se faccio in questo modo? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.