|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
INTEL PENTIUM...
CIAO RAGAZZI, un po di tempo fa un mio conoscente mi ha portato a casa un INTEL PENTIUM 3 soltanto che è un1277MHz, io non ho mai sentito parlare di questo tipo di proccessore............
l'ho provato a cercare da pertutto anche alla fiera della SMAU....... quello che vorrei sapere è se voi avete mai sentito parlare di questo processore???? CIAO E GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
com'è impostato?
133*9.5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
potrebbero avergilelo venduto overcloccato... ce ne sono di negozianti che fanno cose del genere...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si è 133*9.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
prova a controllare il sito della intel...c'è una sezione che fa proprio al caso tuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
CIAO E GRAZIE MILLE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cerano alcuni p3 con frequenza superiore al ghz , ma nn mi ricordo a quano precisamente . cmq sono stati tenuti poco sul mercato xke nn andavano bene
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao i primi tempi che montavo questo proccio mi si bloccava il computer e io stupidamente pensavo che era per colpa del proccessore ma era dovuto a un'altro problema che ho risolto e adesso devo dire che mi funziona molto bene ho provato per poco tempo a portarlo anche al massimo: 1303MHz e mi funzionava benissimo
CIAO E GRAZIE PER LE IFORMAZIONI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.