|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Barton 2500+ sigle RECENTI
Ciao ragà
![]() ho trovato un negozietto splendido a modena che mi permette di guardare le sigle....o meglio...se riesce me cerca lui in magazzino... ![]() ![]() Mi voglio prendere un 2500+ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() postate le vostre sigle e i vostri risultati per favor ![]() grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehi
![]() nessuno che ha un 2500+ ![]() ![]() mamma mia che collaborazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
Quote:
Nessuno ha 2500+, hanno tutti un 3200+ ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ok.... allora mi dite le sigle dei vostri 3200+????bella! ho intenzione di non lasciare il mio futuro barton nemmeno un secondo a 3200+.... il mio thoro è praticamente un 3000+...non cambio per prendere un 3200+....pretendo 3600+ minimo ![]() i 3700+ dovrebbero essere fattibili se la sigla è di quelle buone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Spero tu ti sia dimenticato di aggiornare la sign....perchè passare dalla CPU che hai al Barton, performante che sia, non ti cambia di una virgola il sistema (per me), mentre passare da 256 mb a 1 giga, quello sì che è un altro discorso! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai un HD da 20 Giga?????????????????????
Ma allora siete tutti fuori co ste CPU!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
orestino hai mai pensato ke magari manuele studia e deve aspettare mesi e mesi prima di qualsiasi piccolo upgrade (come me
![]() x le sigle so solo ke deve essere prima della 38° settimana e (nn è ancora confermato) certi di recentissimi tipo la 45° x esempio. la settimana te la dice i quattro numeri staccati dalla sigla prima: 0334 x esempio è il mio: 03anno 34 settimana. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lui si vuole cambiare la CPU, e io gli ho solo consigliato di pensare prima a spendere (gli stessi soldi che ha già stanziato) per altre componenti.... Credo sia più chiaro, così... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sbagli veramente tutto....
cambio cpu per 2 motivi principali: -la vecchia la riesco a dar via a 75€ (per cui la spesa totale è 20€) -mi piace fare oc capisco che 1Gb di ram mi potrebbe fare comodo....ma se lo prendo devo tenere in considerazione che mi deve fare almeno i 220MHz cas 2 sennò non sfrutto appieno la mia config....quelle di ora lo i 220 li fanno...per cui non vorrei di perdere tutto il guadagno offerto dal gb in bus e timings....(spesa 200€ ![]() e poi 256Mb sono + che sufficienti se non si utilizzo applicazioni particolari....(ho un banco da 256 smontato che non uso perchè è cas2.5) l'HD sono in procinto di cambiarlo....lo cambio per rumorosità + che che altro...non uso applicazioni che fanno un uso intensivo dell'Hd per cui posso aspettare tranquillamente....anche perchè gli attuali SATA e ATA 100/133 non stanno poi in un altro pianeta...anzi!!!!! e poi sono uno studente...ho 17 anni per cui i soldi che spendo in hw sono quelli risparmiati.... cmq i miei programmi sono per gli upgrade: -cpu a giorni 20€ -9800se(compleanno il 7 febbraio) -80Gb sata (40€ circa ->vendo la 9100) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ora ho capito quello ke intendi e anzi forse devo dire ke hai ragione...
credimi ke altri 256mb e un disco fisso con tempi di accesso bassi ti fanno notare la differenza! soprattutto sui giochi e tempi di caricamento delle varie cose dell'o.s. il tuo sistema è tutt'altro ke da buttare ma quel 2200 può dare molto di + con quello ke ti abbiamo detto. e se giochi dai la precedenza alla skeda grafica. se il tuo hdd è quello quantum da 20gb a 4400rpm come il mio (ex) allora compra un QUALSIASI disco fisso e voli xke ti sembrerà di aver cambiato l'intero pc!!!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa!!!!
l'ho inviato quando avevi già scritto le tue (giuste) motivazioni.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il mio quantum è una delle ultime versioni....7200rpm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ognuno fa come crede, capisco le tue motivazioni, ma sulla Ram non ti do ragione: 256 mb contro 512 MB o meglio ancora 1 Giga, che oggi hanno un pò tutti, non è possibile fare paragoni.....puoi anche mettere 250 di bus, ma sempre 256 mb di ram rimangono, che oggi sono proprio poche, se pensi che ormai si lavora con file (tipo divx) che si aggirano sui 700 mb l' uno!!
![]() Cmq, molto fico il tuo avatar! ![]()
![]() Ultima modifica di orestino74 : 16-01-2004 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Re: Barton 2500+ sigle RECENTI
Quote:
su questo vecchio thread ci sono un po' di sigle buone ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai pienamente ragione....
io infatti quest'estate quando non ho potuto tenere il procio a canna causa temp il secondo modulo di 256Mb l'ho messo.... in questo momento essendo che sto a 210*11.5 e che sono in internet o gioco ho fatto tutti le mie comparative e i risultati danno ragione al singolo modulo.... capiscie bene che è meglio fare a parità di frequenza di cpu una config 210 6-3-3-2 che 166 6-4-4-2.5 ![]() ![]() capisci ora..? il secondo modulo è certamente una priorità....ma prima mi prendo la cpu che fra l'altro mi costa a conti fatti 20€,poi 9800se e appena avrò altri spiccioli mi prenderò 256Mb che mi reggano almeno 210MHz cas2.....rigorosamente usate....o forse le A-Data...50€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() cosa c'entra il fatto che un divx è 700mb? mica lo carichi tutto sulle ram... e poi windows xp un po ottimizzato prende 70mb di ram... se lui non ci gioca i 256mb gli avanzano (e vista la sk video non credo ci giochi molto..)
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, buona CPU a manuelef. , a cui sono cmq vicino, perchè anch' io ho cambiato un 1700+@2400+ con un 2000+@2600+ ma con bus a 333.....come vedi non sei l' unico!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sei a 2600+...
io sono a 3000+ daily use...ovvero 2400 e rotti ![]() e 3200+ per pochi bench!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, però io sono con vcore a 1.575.....e poi il mio è bloccato di molti, quindi me lo tengo così, per ora, però per me 2600+ è un bell' andare!! ![]() Ciaooo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.