|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Come funziona con i p4?????
Un mio amico sta facendo varie configurazioni di pc con i p4 a persone nn proprio espertissime di hardware. Il problema pero e che sia io che lui facciamo solo pc con athlonxp e siamo completamenti ignoranti in materia p4. La gente purtroppo vuole solo P4 e lui di conseguenza fa configurazioni di questo tipo.Ogni configurazione ha la scheda madre Asus P4S8-X. L'unica cosa che so di questa mobo e che monta un chip sis,almeno credo la domanda è la seguente,visto che devo liberare le mie pc2100 e prendere delle velocissime pc4000,vorrei sapere che tipo di bus supporta questo mobo e se mettendo dei processori p4 a 533 di frequenza le mie ram vanno bene( in teoria sarebbe 133x4 quindi dovrebbe andare) oppure no e quindi mi devono tenere le mie memorie e nn le posso sbolognare a questi signori espertissimi di hardware.
Vi prego aiutatemi e informatemi anche un po sul p4,sulle varie schede madri ecc....ec......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Li dice che quella scheda madre supporta memorie ddr333 quindi nn vanno bene le 266??????????????
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
andrebbero bene anke le 400 ma viaggerebbero a 333 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
il bus del procio è @ 533mhz. se hai il dual channel con 2 banki da 266 tanto meglio xkè bus e memo viaggiano in sincrono! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi,pensare che il mio amico aveva gia fatto una configurazione con il p4 e ci ha messo delle pc400 che potevano servire a me per overcloccare il thoro2400+,invece sono finite inutilmente nel pc di quel tizio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.