|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
immagine da windows media player
una cosa strana: fino a ieri riuscivo tranquillamente ad acquisire la schermata da media player solo usando il testo stamp.
ieri ho aggiornato xp e adesso non funzione più : con il testo stamp acquisisce l'immagine di media player con il quadro comandi ma lo schermo nero. non solo: se utilizzo la funzione stamp quando scorre il filmato e poi vado ad incollare su paint mi incolla una specie di finestra per media player con il filmato in movimento come fosse un collegamento al programma e non una immagine. se salvo sempre immagine di con lo schermo nero. la stessa cosa con realplayer e avipreview. com'è sta cosa? fraps salva delle immagini orrende ,tutte verdastre,inutilizzabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
ho avuto il tuo stesso identico problema fino a ieri, quando ho installato l'ultima versione di BS Player
adesso con quello riesco ad incollare immagini, prima con Windows Media Player ed altri programmi non funzionava, catturando il nero o lo screenshot...quando il video era ancora aperto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che cos'è bs player? tra parentesi non funziona nemmeno con real player.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bsplayer è il miglior palyer per i divx attualmente presente sul web!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dovresti provare con programmi del tipo di Hypersnap
![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse ho risolto con la funzione grab di bs. speriamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
devi disabilitare l'accelerazione hardware del media player, poi puoi grabbare anche con stamp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov di Como
|
Ho provato questa cosa della disattivazione accelerazione hardware ma mica funziona... Non è che nel frattempo qualcuno ha trovato il "programma dei sogni" per catturare immagini da WM o Real ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Con Media Player Classic si può fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.