|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
PROBLEMI A CREARE CD AUDIO CON NERO
CIAO!!! con nero non riesco a creare i cd audio perchè, pur sistemando le pause e il minuto di inizio di ogni singola canzone, la prima, una volta messo il cd su lettore, mi parte sempre dopo circa un minuto e le altre non rispettano l'ordine di traccia. Altre volte invece non finisce neanche di scrivere il cd...
a che cosa è dovuto il problema? come lo posso risolvere? Ciao, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: PROBLEMI A CREARE CD AUDIO CON NERO
Quote:
Non c'è niente da sistemare: Devi creare una nuova compilation cd audio ed avrai sulla sx una finestra con la tua compilation (vuota all'inizio) e sulla dx una finestra di gestione risorse che ti fa vedere i tuoi hd e cd. Una volta posizionato nella cartella dove sono i brani che vuoi masterizzare, li trascini (drag & drop) dalla finestra di dx a quella di sx. Non c'è altro da fare (Nero ti propone di default una pausa di 2 secondi all'inizio di ogni traccia), non devi settare il minuto d'inizio delle canzoni. Vai su masterizza compilation setti la velocità e la modalità (DiscAtOnce consigliato) e scrivi. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: PROBLEMI A CREARE CD AUDIO CON NERO
Quote:
beh, è esattamente quello che faccio io, non è che potrebbe essere un problema di masterizzatore? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie
ah, grazie x il "benvenuto"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: PROBLEMI A CREARE CD AUDIO CON NERO
Quote:
Il problema potrebbe anche essere il supporto (se è scadente), nel caso prova con uno di buona qualità. Fai prima una simulazione. Ciao Y4mon P.S.Inutile chiederti se hai letto il topic in rilievo? Aspi ecc... correttamente installati? vero!? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si è tutto installato corretamente xkè io nn ho toccato niente...mi ha sempre funzionato così...nn so cosa sia successo..comunque il masterizzatore non è di cattiva qualità..anzi...un SAMSUNG mi sembra + ke buono..o no?
grazie x il tuo aiuto.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
supporto inteso come cd....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
hai ragione..mi sono confuso..cmq ho provato verbatim, philips e sony...se sono scadenti questi...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a non mettere la pausa a zero secondi tra una traccia e l'altra, ma lascia tutto così com'è? Mi sembra improbabile che ti mischi casualemte le tracce.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
esattamente..prima era tutto a posto..poi ho fatto un cd audio lasciando tutto con le impostazioni predefinite e: o non mi finisce di scrivere il cd e mi appare una finestra con scritto che non può continuare a scrivere il cd o lo finisce di scrivere correttamente ma della prima canzone mi incide solo gli ultimi secondi e la seconda inizia nella traccia 1 perchè alla fine della prima ci sono 2 secondi e quindi una volta finita la prima dopo 2 secondi parte la seconda...come posso fare a risolvere tutto questo problema?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cerchiamo di limitare il possibile cerchio di problemi. Scarica e installa feurio! http://www.feurio.com/Italiano/index.shtml e guarda se ti dà gli stessi problemi anche con questo sw.
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io ho problemi nel fare CD audio con Nero partendo da file MP3...............
Risolti semplicemente non lasciando a NERO il compito della trasforamzione da MP3 a vaw o CD audio..... Io uso, per ogni tipo di conversione audio, "dBpowerAMP Music Converter".................. Leoxx87 tu la compilation la crei da file MP3 o da VAW? se parti da un MP3 prova a fare come faccio io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.