|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Problema con Masterizzatore PHILIPHS
Ho un masterizzatore Philips da un bel pò di anni (infatti è un 4x) e da un mese a questa parte sta dando i numeri...Ora vi spiego:
Se uso Clone cd per fare una copia di un cd va tutto ok Se uso Nero per fare una Compilation Audio mi esce il seguente messaggio: "Il vostro masterizzatore non supporta la scrittura delle informazioni CD text. Volete eliminare i Dati del CD e continuare con la scrittura?" Se clicco No, chiude Nero, se clicco Si procede con la scrittura, la termina anche con successo ma poi il cd non si sente....Il fatto è che non lo ha mai fatto, solo da un mese...ora non so se è un problema del masterizzatore che è rotto o se è una incompatibilità sorta con Nero d'improvviso. Anche se ho provato a masteriz con il software originale del masterizzatore ma fa lo stesso problema....Come faccio a risolvere sto problema?Aiutoooooo....grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
In Nero, seleziona la creazione di un CD Audio. Quindi clicca su "File", quindi "Info compilation". Apri la finestra "CD Audio" e disabilita la scrittura delle informazioni CD Text, non supportate dal CDD4401.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.