|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
che balls! ho la portante da 5 giorni ma...
ma mi dicono che stanno ripulendo in centrale la linea e finche i tecnici telecom non li avvisano non possono attivare l abbonamento...
sapete qualcosa in merito , quanto passerà? tin 1200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Re: che balls! ho la portante da 5 giorni ma...
Quote:
ahahah, stessa cosa che dicevano a me ![]() a questo punto telecom non c'entra nulla (chissà fra quanto gli comunicherà che la tua linea è attiva), te insisti a chiamare, se trovi un operatore un minimo intelligente ti passa il servizio tecnico e ti attivano al volo l'abbonamento (io l'ho trovato dopo 2 giorni e una decina di chiamate) quello che devono fare loro è solo abilitarti nome utente e password, roba da neanche 5 minuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A questo punto prova a chiamare più volte algiorno, chiedendo che ti passino il servizio tecnico.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Trapanargli il cervello al telefono mi sembra un'ottima idea.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho telefonato ora, con un espediente mi sono fatto passare il tecnico e a detto dopo controlli vari che devono sistemare ancora in centrale qualcosa visto che le password e il login di prova non vanno e danno "il computer remoto non risponde errore xxxxx" ha mandato sollecito e dice che in 2 giorni lavorativi lo mettono apposto ,, bo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() spero per te che siano veloci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si esatto il tecnico ha detto cosi ma sencondo me è qualcosa non attivo.
quando mi hanno tolto il vecchio abbonamento e mi è rimasta la portante ho provato a collegarmi e dava lo stesso identico errore quindi credo che è qualcosa da settare-abilitare in centrale.... waaaa il tecnico cmq pareva molto competente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.