|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
[News] Mozilla 1.6
e' uscito da poco mozilla 1.6, qualcuno l'ha gia' provato?
graficamente e' sempre uguale? esiste un modo per cambiare le skin e la grafica del browser? allo stato attuale e' meglio mozilla 1.6 o thunderbird 0.7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
dipende molto dalle esigenze personali, il Firebird 0.7 (non il Thunderbird, quello è il client di posta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
già, secondo me nettamente più "essenziale" del Mozilla tradizionale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ops si mi ero confuso volevo dire firebird
![]() ho fatto appena adesso dei test con TASK INFO il firebird 0.7 non e' che sia leggerissimo anzi, carica da subito 13MB di ram, e ne alloca 20 MB ram la versione 1.6 ne occupa subito 16,5MB ram, e ne alloca 22MB, quindi e' effettivamente piu' pesante e richiede piu' risorse. ho appena installato la v1.6, mi pare che di sostanziale non abbia nulla di nuovo, continuo a non capire perche' non migliorano la gestione dei preferiti (manca l'opzione per ordinarli per nome!), e semplificare l'esportazione/importazione ecc. mi sa che rimango al firebird 0.7, che pero' non riesco a far andare col java , non mi apre le applet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
davvero? io sul Firebird uso senza problemi lo java della Sun... hai provato con quello? Forse hai qualche firewall (come il NIS) che blocca l'esecuzione delle applet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
si ho provato, leggendo in vari post ho letto che la procedura e' installare prima le java runtime environment della sun, e poi installare firebird, io avevo fatto il contrario e anche disinstallando e reinstallando non risolvevo.
avevo provato anche a copiare i vari file java nella cartella plugins di mozilla ma non risolveva nulla. avevo installato la rev 1.4.2_01 della sun, il pacchetto da 14,3MB cmq di problemi di firebird con java ne ho letti diversi, sono segnalati anche nella sezione programmi e utility alcuni. provero' con la versione zipped di firebird anch'io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
magari... scompatta il file che allego. doppio click -------> SI ora dovrebbe andare fammi sapere se ti è servito! ![]() ciao f. Ultima modifica di forchetta : 14-09-2007 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
quando clicco su un tab con il destro voglio che close tab sia la prima scelta... è uno dei motivi per cui il nuovo Opera non mi andava più bene e ho cambiato browser ![]() cmq ora vado a scaricarmi il nuovo mozilla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.