|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
[News] Mozilla 1.6
e' uscito da poco mozilla 1.6, qualcuno l'ha gia' provato?
graficamente e' sempre uguale? esiste un modo per cambiare le skin e la grafica del browser? allo stato attuale e' meglio mozilla 1.6 o thunderbird 0.7? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
dipende molto dalle esigenze personali, il Firebird 0.7 (non il Thunderbird, quello è il client di posta
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
già, secondo me nettamente più "essenziale" del Mozilla tradizionale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
ops si mi ero confuso volevo dire firebird
ho fatto appena adesso dei test con TASK INFO il firebird 0.7 non e' che sia leggerissimo anzi, carica da subito 13MB di ram, e ne alloca 20 MB ram la versione 1.6 ne occupa subito 16,5MB ram, e ne alloca 22MB, quindi e' effettivamente piu' pesante e richiede piu' risorse. ho appena installato la v1.6, mi pare che di sostanziale non abbia nulla di nuovo, continuo a non capire perche' non migliorano la gestione dei preferiti (manca l'opzione per ordinarli per nome!), e semplificare l'esportazione/importazione ecc. mi sa che rimango al firebird 0.7, che pero' non riesco a far andare col java , non mi apre le applet |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
davvero? io sul Firebird uso senza problemi lo java della Sun... hai provato con quello? Forse hai qualche firewall (come il NIS) che blocca l'esecuzione delle applet?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
si ho provato, leggendo in vari post ho letto che la procedura e' installare prima le java runtime environment della sun, e poi installare firebird, io avevo fatto il contrario e anche disinstallando e reinstallando non risolvevo.
avevo provato anche a copiare i vari file java nella cartella plugins di mozilla ma non risolveva nulla. avevo installato la rev 1.4.2_01 della sun, il pacchetto da 14,3MB cmq di problemi di firebird con java ne ho letti diversi, sono segnalati anche nella sezione programmi e utility alcuni. provero' con la versione zipped di firebird anch'io |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
magari... scompatta il file che allego. doppio click -------> SI ora dovrebbe andare fammi sapere se ti è servito! ciao f. Ultima modifica di forchetta : 14-09-2007 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
quando clicco su un tab con il destro voglio che close tab sia la prima scelta... è uno dei motivi per cui il nuovo Opera non mi andava più bene e ho cambiato browser cmq ora vado a scaricarmi il nuovo mozilla |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.