|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Consigli,stampante
Ciao
Non sono molto informato riguardo le stampanti, quindi chiedo a voi: vorrei una stampante che non verrà utilizzata molto,(l'ultima mi si è "guastata" propio perchè la usavo molto poco), quindi mi chiedo se vale la pena prendere una laser. Consigliatemi alcuni modelli, che non ingombrino molto, che facciano il loro dovere, sia a colori che B/N; quali sono le caratteristiche da considerare maggiormente? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Guarda..interesserebbe pure a me... Nel mio piccolo posso raccontarti la mia esperienza... Avevo una Epson 440 e dopo rosari di bestemmie e poche pagine stampate l'ho tolta perchè non ne potevo più.... Ora tengo una Epson C20 UX da un pò e anche qui bestemmio dalla mattina alla sera perchè anche questa non stampa! E cambi cartucce (che costano) e niente.... non va Cioè io stampo una volta al mese ma vorrei almeno stampare BENE e che diavolo!!!! Non ce la faccio più! PS Ora devo fare pure la tesi! Signori...non bado a spese ma liberatemi da quest'incubo! Una cosa affidabile non c'è?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Andate su una laser, ma occhio perchè quelle a colori costano attorno ai 1000€.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Cioè dai.... 1000 euri per una stampante.... seeeeee... me li dipingo a mano i fogli Word |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
io la uso relativamente poco e con la epson mi sono sempre trovato bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.