|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Domandina facile facile...
Salve,
dovrei munirmi di un cavo DV per collegare la telecamera al pc. Dato che non me ne intendo molto e, visti i prezzi, non vorrei sbagliare, è sufficiente che chieda un cavo DV o devo aggiungere qualche altra specifica particolare? Grazie per l'aiuto, SK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aiuto!!!
Aiuto!!!
![]() Mi hanno detto che ci sono Cavi FireWire 4/4 Poli e 6/4 poli!!! ![]() Come faccio a sapere quale devo prendere??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
4/4 è per connettere videocamera - videocamera
penso che ti serva quello 6/4... sul pc che porta firewire hai? quella quadrata piccolina o quella rettangolare? scusa per la spiegazone poco chiara Ciao Federico
![]() |
#4 |
Senior Member
|
comunque su CiAccaElle lo trovi a 7,80 euro!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Che differenza c'è tra i cavi 4/4 e 6/4??? ![]() Ultima modifica di superkoala : 20-01-2004 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
4/4 è per connettere 2 videocamere diciamo.... 6/6 come regola , direi per connettere 2 pc...! ma potrebbero esserci eccezioni!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.