|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Programma per masterizzare DVD
Ciao a tutti.
Mio zio è un patito di cinema ed incomincia ad avere una bella collezione di DVD originali. L'altro giorno ha involontariamente rovinato un DVD al cui interno c'era un film vecchio (portato in dvd) e difficilissimo da trovare. Allora per non correre altri rischi in futuro ha deciso di comprarsi un masterizzatore DVD per farsi copie dei suo originali, ed io l'ho accontentato. Non l'avessi mai fatto ![]() Adesso mi telefona in continuazione perchè non è capace a masterizzare i DVD. In effetti non ha tutti i torti perchè deve utilizzare più programmi e lui si impicca. Allora aiutatemi voi, esiste un programma che faccia tutto lui? Lui lo vuole comprare nuovo ed anche se costa tanto non gliene frega nulla. AIUTATEMI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
DVD decrypter per rippare il dvd su hd, Pinnacle istant copy 8 per comprimere e masterizzare i dvd...
Con prodotti free: DVD decrypter per rippare.... DVD Shrink per comprimere il dvd.... DVD decrypter inoltre può anche masterizzare immagini di dvd (comprese quelle create fa ic8!) Se vai in periferiche di masterizzazione c'è un mega 3d dal titolo "io masterizzo dvd così...e voi"? Ciauz!!
![]() |
#3 |
Bannato
|
Si lo so, però io volevo sapere se esiste un programma unico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Unico? Magari...che io sappia no...se esiste e funziona bene fatemelo sapere!!!
![]() Anydvd ("toglie" la protezione al dvd) + clone dvd (comprime e masterizza) può essere forse quello che cerchi!!! Ciauz!!!
![]() |
#5 |
Bannato
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io uso lo stomp no max 4.50 della orologix in italiano e credewtemi nn sbaglia un colpo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
E fai tutto lui?
Mi dai un sito in cui vederlo e poter scaricare una demo, se possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
e delloa sonic.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
i 3 migliori programmi sono :dvd x copy
dvd instant copy dvd 2 one il piu completo è dvd x copy platinum ma se vuoi un consiglio il migliore è sicuramente dvd instant copy ver8 della pinacle non sbaglia un colpo all'incontrario del primo,e che qualita!!!!il terzo invece è sicuramente il piu veloce in assoluto anchesso ha un ottima qualita ma minore di instant copy il primo dvd x copy è l'unicoi dei tre che aggira la protezione per gli altri due devi usare un programma tipo dvd decrypter per copiare il dvd su disco.....a te la scelta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Usa DVD decrypter, non so se esiste un programma che faccia tutto in una volta quello che vuoi tu.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Usa DVD decrypter, non so se esiste un programma che faccia tutto in una volta quello che vuoi tu.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.