|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
aiutoooo
Ciao ragazzi
Scusate se apro ogni volta un nuovo post. Allora.... Innanzi tutto vi espongo la mia configurazione: -SCHEDA MADRE GYGABYTE CON FSB A 400 Mhz -AMD ATHLON XP 2005+ BARTON -512 mb di ram ddr 400 mhz -hd 80 gb maxtor -scheda video ati radeon 9600 se 128 mb Allora siccome credo che il mio processore non sia di quelli sbloccati come devo procedere con l'overclock dal bios?? Se mi riuscite ad elencare tutti i passaggi ve ne sarei grato. Cmq l'ho già provato ad overclokkarlo ma con un programma da windows. Riesco a spingere la frequenza fino a 2004 mhz ma se alzo ancora la frequenza se vado a testare la stabilità con 3dmark al test della cpu mi esce a windows.Siccome sono alle prime armi e sono l'unico che non riesce a tirare questo cavolo di processore come si deve....AIUTATEMI LA temperatura del processore a massimo carico di lavoro si aggira sui 40-45 gradi. Se magari qualcuno volesse aiutarmi il mio indirizzo msn è [email protected]. Sono in internet dalle 5 del pomeriggio.Vi prego di aiutarmi. grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.