|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
aiutoooo
Ciao ragazzi
Scusate se apro ogni volta un nuovo post. Allora.... Innanzi tutto vi espongo la mia configurazione: -SCHEDA MADRE GYGABYTE CON FSB A 400 Mhz -AMD ATHLON XP 2005+ BARTON -512 mb di ram ddr 400 mhz -hd 80 gb maxtor -scheda video ati radeon 9600 se 128 mb Allora siccome credo che il mio processore non sia di quelli sbloccati come devo procedere con l'overclock dal bios?? ![]() Se mi riuscite ad elencare tutti i passaggi ve ne sarei grato. Cmq l'ho già provato ad overclokkarlo ma con un programma da windows. Riesco a spingere la frequenza fino a 2004 mhz ma se alzo ancora la frequenza se vado a testare la stabilità con 3dmark al test della cpu mi esce a windows.Siccome sono alle prime armi e sono l'unico che non riesce a tirare questo cavolo di processore come si deve....AIUTATEMI ![]() LA temperatura del processore a massimo carico di lavoro si aggira sui 40-45 gradi. Se magari qualcuno volesse aiutarmi il mio indirizzo msn è valeriodv@libero.it. Sono in internet dalle 5 del pomeriggio.Vi prego di aiutarmi. grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.