|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
connessione senza pw!!!
ciao raga, sto dubbio mi è venuto leggendo in rete il messaggio di una ragazza che segnalava appunto sta cosa e a dire la verità non mi pareva vero, in pratica ho alice 256 e mi si connette anche se dove dovrei mettere user e pw lascio in bianco oppure metto parole a caso, capita anche a voi? x chi non lo sa ancora provate e ditemi! è una sorta di interfaccia nelle centrali telecom che riesce a identificarmi anche senza user e pw o c'è qualcosa di strano?
ps. ho chiesto qui prima di chiamare il 187 xkè vorrei evitare di sganasciarmi dalle risate x la competenza delle operatrici ps.vi dico un fatto giusto x spiegare questa ultima cosa e non sembrare cattivo nei loro confronti, un mio amico aveva richiesto l'adsl e quando ho chiamato x sapere a che punto era l'attivazione l'operatrice ci mancava poco che mi dava dell 'ignorante xkè secondo lei il mio amico avendo il telef aveva anche l'adsl già attivata quindi raga... olè niente + richieste di attivazione!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: connessione senza pw!!!
Quote:
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ok evito di dirlo xò a mia sorella, mi piace tenerla in pugno ahahah "se non mi porti il caffè in stanza lascio la pw in bianco
ciao grz! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: connessione senza pw!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: connessione senza pw!!!
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Cmq c'è poco da domandarsi se ti riconoscono in centrale. Difatti il tuo collegamento tramite linea telefonica (linea adsl, chiamala come vuoi ) da casa alla centrale telecom lo puoi pensare come una sorta di collegamento LAN
Insomma, è diverso dal chiamare col modem 56k/isdn Spero di essermi riuscito a spiegare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.