|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
HELP Uscita TV Acer Travelmate 252LC
Ho appena preso due di questi nuovissimi portatili... Ne sono molto soddisfatto a parte un piccolissimo dettaglio: QUEI CANI DELLA ACER NON HANNO MESSO IL TV-OUT!!!
Siccome ho letto di adattatori VGA ---> TV, mi sapreste consigliare un modello ed indirizzarmi verso qualche grosso distributore che li tratta?!? Aiutatemi perchè sono veramente in crisi, gli shop dove di solito acquisto non ne hanno, e ne ho un bisogno assurdo... Grazie a tutti, Carlo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Ciao esiste il Trust televiewer non l'ho mai provato xò. La trovi da medi@world anche se sul sito non è presente l'ho visto nello shop.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1237€ tra portatile, borsa e ram aggiuntiva per NON AVERE nemmeno l'uscita TV!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up... Allora?!?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dunque, io posseggo il Trust Televiewer:
La qualità dell'immagine è buona (superiore all'uscita video di tante schede Ati e Geforce). Devi avere però un televisore che supporti l'NTSC perchè impostato come Pal il Televiewer fa fare uno scattino ogni 2-3 secondi alle immagini (se devi solo far andare slide di presentazioni puoi anche non tenerne conto). Inoltre il Televiewer si alimenta da una porta PS2 o PS1. Se il tuo portatile non ne ha una, devi cercarti un trasformatore con questi valori: OUTPUT: 5V, 500 mA Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel che mi dici mi conforta molto, se l'adattatore ha una buona resa avrei almeno delle soddisfazioni nella visione di DVD et similia... Ma per decidere se l'output debba essere PAL/NTSC basta sceglierlo sull'adattatore della Trust, giusto?!? Sapresti anche dirmi quanto l'hai pagato tu e dove l'hai trovato?!? Grazie mille, Carlo.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io l'ho preso alla Iper a 90€.
Il formato di uscita lo scegli agendo su quattro switch sul Televiewer, e può uscire in RGB, S-Video o composito. Occhio che non tutti i portatili hanno una porta PS2, io ho preso una Acer Travelmate 290 e non ce l'ha. Ultima modifica di Ryosuke : 19-01-2004 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, spero di trovarlo ad una cifra accettabile...!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Trovato attorno al centinaio di €€€ a Milano, andò a prenderlo per provarlo un pò...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rho
|
Acquistato ieri il TM291LCi (rigorosamente aziendale) ........ ha l'uscita S-Video ma non ha la porta PS2
Il Trust Televiewer ...... non so se mi sbaglio, ma mi par di averlo visto a 77€ in un centro commerciale di tua conoscenza ps: ho letto con piacere che sei a casa con la febbre Ciao e auguri di pronta guarigione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.