Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2004, 10:25   #1
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
HELP Uscita TV Acer Travelmate 252LC

Ho appena preso due di questi nuovissimi portatili... Ne sono molto soddisfatto a parte un piccolissimo dettaglio: QUEI CANI DELLA ACER NON HANNO MESSO IL TV-OUT!!!

Siccome ho letto di adattatori VGA ---> TV, mi sapreste consigliare un modello ed indirizzarmi verso qualche grosso distributore che li tratta?!?

Aiutatemi perchè sono veramente in crisi, gli shop dove di solito acquisto non ne hanno, e ne ho un bisogno assurdo...

Grazie a tutti, Carlo.
Old 16-01-2004, 10:54   #2
pex
Senior Member

L'Avatar di pex

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
Ciao esiste il Trust televiewer non l'ho mai provato xò. La trovi da medi@world anche se sul sito non è presente l'ho visto nello shop.

Ciao
pex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 10:59   #3
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da pex
Ciao esiste il Trust televiewer non l'ho mai provato xò. La trovi da medi@world anche se sul sito non è presente l'ho visto nello shop.

Ciao
Ok, per ora grazie mille... Sto dando un occhio ai resellers che il link trust restituisc, vorrei sapere la cifra...

1237€ tra portatile, borsa e ram aggiuntiva per NON AVERE nemmeno l'uscita TV!!!
Old 19-01-2004, 09:33   #4
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Up... Allora?!?
Old 19-01-2004, 10:35   #5
Ryosuke
Member

L'Avatar di Ryosuke

Iscritto dal: Mar 2003
Dunque, io posseggo il Trust Televiewer:

La qualità dell'immagine è buona (superiore all'uscita video di tante schede Ati e Geforce). Devi avere però un televisore che supporti l'NTSC perchè impostato come Pal il Televiewer fa fare uno scattino ogni 2-3 secondi alle immagini (se devi solo far andare slide di presentazioni puoi anche non tenerne conto).

Inoltre il Televiewer si alimenta da una porta PS2 o PS1. Se il tuo portatile non ne ha una, devi cercarti un trasformatore con questi valori:

OUTPUT: 5V, 500 mA

Ciao!
Ryosuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 11:00   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Ryosuke
Dunque, io posseggo il Trust Televiewer:

La qualità dell'immagine è buona (superiore all'uscita video di tante schede Ati e Geforce). Devi avere però un televisore che supporti l'NTSC perchè impostato come Pal il Televiewer fa fare uno scattino ogni 2-3 secondi alle immagini (se devi solo far andare slide di presentazioni puoi anche non tenerne conto).

Inoltre il Televiewer si alimenta da una porta PS2 o PS1. Se il tuo portatile non ne ha una, devi cercarti un trasformatore con questi valori:

OUTPUT: 5V, 500 mA

Ciao!
No, spero proprio che almeno la Ps/2 non manchi, ora non ho il PC sott'occhio ma dovesse mancare anche quella vado personalmente a sparare a mezza Acer...
Quel che mi dici mi conforta molto, se l'adattatore ha una buona resa avrei almeno delle soddisfazioni nella visione di DVD et similia... Ma per decidere se l'output debba essere PAL/NTSC basta sceglierlo sull'adattatore della Trust, giusto?!?

Sapresti anche dirmi quanto l'hai pagato tu e dove l'hai trovato?!?

Grazie mille, Carlo.
Old 19-01-2004, 11:21   #7
Ryosuke
Member

L'Avatar di Ryosuke

Iscritto dal: Mar 2003
Io l'ho preso alla Iper a 90€.

Il formato di uscita lo scegli agendo su quattro switch sul Televiewer, e può uscire in RGB, S-Video o composito.

Occhio che non tutti i portatili hanno una porta PS2, io ho preso una Acer Travelmate 290 e non ce l'ha.

Ultima modifica di Ryosuke : 19-01-2004 alle 11:27.
Ryosuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 15:34   #8
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Ok, spero di trovarlo ad una cifra accettabile...!!!
Old 20-01-2004, 09:35   #9
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Trovato attorno al centinaio di €€€ a Milano, andò a prenderlo per provarlo un pò...
Old 21-01-2004, 15:23   #10
B|G|O
Senior Member

L'Avatar di B|G|O

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rho
Acquistato ieri il TM291LCi (rigorosamente aziendale) ........ ha l'uscita S-Video ma non ha la porta PS2 ...... son qui con la spina della tastiera esterna in mano e non so dove collegarla

Il Trust Televiewer ...... non so se mi sbaglio, ma mi par di averlo visto a 77€ in un centro commerciale di tua conoscenza

ps: ho letto con piacere che sei a casa con la febbre ...... meno male , xchè io non vengo a Milano venerdì come eravamo d'accordo, ma il lunedì successivo ........ quando arrivo in zona ti telefono (spero sarai sfebbrato x quel giorno )

Ciao e auguri di pronta guarigione
B|G|O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian