|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Inserire i propri driver dentro al CD di WIN
Ciao a tutti.Come da titolo vorrei integrare tutti i driver del mio hardware dentro al cd di istallazione di windows in maniera che quando si va ad istallare windows ha già dentro tutto quello che gli serve e non serve istallare i driver da altro cd-rom.Una cosa che mi preme molto sono anche i drivre serial ata.Siccome io ho una NF7 con un Raid-0 e utilizzo il controller integrato,vorrei sapere se è possibile integrare anche tali driver in maniera che non debba sempre premere F6 per inserire dal floppy i driver
che quello ![]() ![]() Spero che sia tutto chiaro.inoltre credo di non essere l'unico a volerlo fare. Cioa e grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Secondo me, ammesso che sia possibile, non ti conviene.
E per una serie di ragioni, a cominciare dal fatto che i drivers vengono aggiornati molto spesso (specie quelli video) per cui staresti sempre a rimasterizzare. Invece mi farei un CD riscrivibile, oltre a quello di Windows, dove ci metterei tutti i drivers sempre aggiornati ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao..
Se si riesce ad integrare la service pack allora si riesce anche con i driver.Tutto questo mi eviterebbe riavviare più volte la macchina ed i fare dei backup di dati. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...con il SP e gli aggiornamenti lo hai fatto??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le service pack si posso tranquillamente integrare...per esempio su win 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
potete andare quì e seguendo le istruzioni si può fare un installazione completamente personalizzata anche se io mi son limitato ad automatizzare completamente l'installazione di xp sono sicuro che funziona ,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.