Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: in italia vincono i disonesti?
si! come in ogni paese del terzo mondo che si rispetti 39 88.64%
no! 5 11.36%
Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2004, 21:40   #1
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
ma l' italia è un paese di truffatori e truffati?

più vado avanti egli anni e più puzza da marcio stà italia di delinquenti

Ultima modifica di sempreio : 15-01-2004 alle 21:44.
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 21:58   #2
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
l'italia è un paese di furbi
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 21:59   #3
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno

che prima o poi vengono fregati anche loro
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 22:01   #4
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:

la penso allo stesso modo...
Old 15-01-2004, 22:02   #5
Cascio78
Senior Member

L'Avatar di Cascio78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da sempreio

Esatto......

L'italiano medio prende le cose quando sono gratis.....Anche quando non gli servono!!!!!!

"l'occasione fa' l'uomo ladro", ma l'ITALIANO se le cerca ste' occasioni.......!
Old 15-01-2004, 22:26   #6
Curdologgio
Senior Member

L'Avatar di Curdologgio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ravenna (RA)
Quote:

...è chiaro.. è il bello della vita!

P.S.
ricordate comunque che tutto il mondo è paese e che negli altri stati non credo le cose vadano in modo molto differente.. è solo che, vivendo in Italia, siamo più attenti e conosciamo meglio quello che succede qui...

P.P.S.
ad esempio..io ho un amico che si è trasferito in Svizzera perchè si è sposato con una di la... Presente la Svizzera? Il paese delle banche... quello tutto lucido, pulito e perfettamente in ordine...
(quello che è sempre in mezzo a qualsiasi intrigo finaziario... )
Beh! mi diceva che la vita là non è poi tanto diversa da qua e che gira e rigira i problemi sono più o meno gli stessi.. solo che la si tengono un pò più coperti.. come mi ha detto: si conosce come funziona un paese solo quando ci si vive per un lasso sufficientemente lungo di tempo.. e ti assicuro che in Svizzera c'è almento tanta mer@a quanta ce n'è in Italia.

Beh! io sono d'accordo con lui, credo che tutti i paesi abbiano più o meno gli stessi problemi.. perchè gli uomini sono uomini e funzionano più o meno tutti allo stesso modo.. ogni tanto cmq esagerano

(..ho anche almeno 5 parenti che vivono negli states e guarda caso anche loro supportano questa tesi.. sarà un caso?)

Morale della favola, non sputiamo sempre sul nostro paese... non fa poi così schifo come sembra...
Un uomo che urla ha un'opinione. Un uomo che strepita e' dinamico. ...Se sbraita, è una donna isterica!
Curdologgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 22:34   #7
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da Curdologgio
...è chiaro.. è il bello della vita!

P.S.
ricordate comunque che tutto il mondo è paese e che negli altri stati non credo le cose vadano in modo molto differente.. è solo che, vivendo in Italia, siamo più attenti e conosciamo meglio quello che succede qui...

P.P.S.
ad esempio..io ho un amico che si è trasferito in Svizzera perchè si è sposato con una di la... Presente la Svizzera? Il paese delle banche... quello tutto lucido, pulito e perfettamente in ordine...
(quello che è sempre in mezzo a qualsiasi intrigo finaziario... )
Beh! mi diceva che la vita là non è poi tanto diversa da qua e che gira e rigira i problemi sono più o meno gli stessi.. solo che la si tengono un pò più coperti.. come mi ha detto: si conosce come funziona un paese solo quando ci si vive per un lasso sufficientemente lungo di tempo.. e ti assicuro che in Svizzera c'è almento tanta mer@a quanta ce n'è in Italia.

Beh! io sono d'accordo con lui, credo che tutti i paesi abbiano più o meno gli stessi problemi.. perchè gli uomini sono uomini e funzionano più o meno tutti allo stesso modo.. ogni tanto cmq esagerano

(..ho anche almeno 5 parenti che vivono negli states e guarda caso anche loro supportano questa tesi.. sarà un caso?)

Morale della favola, non sputiamo sempre sul nostro paese... non fa poi così schifo come sembra...
Concordo,il detto che "l'erba del vicino (alias estero) è sempre più verde" è una cosa che proprio non sta nè in cielo e nè in Terra,e neppure nei cessi.Il vittimismo italico è una cosa che gli italiani ce l'hanno nel sangue.
Old 15-01-2004, 22:43   #8
Curdologgio
Senior Member

L'Avatar di Curdologgio

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Concordo,il detto che "l'erba del vicino (alias estero) è sempre più verde" è una cosa che proprio non sta nè in cielo e nè in Terra,e neppure nei cessi.Il vittimismo italico è una cosa che gli italiani ce l'hanno nel sangue.
..praticamente ci sputt@niamo da soli.. invece di esaltare quello che di buono combiniamo...
Un uomo che urla ha un'opinione. Un uomo che strepita e' dinamico. ...Se sbraita, è una donna isterica!
Old 15-01-2004, 22:44   #9
hardskin1
Senior Member

L'Avatar di hardskin1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
L'Italia e' una Repubblica delle banane, comandata da mediocri e popolata di oche all'ingrasso. Prendo a prestito Jack: "I mediocri girano liberi: impongono cosa comprare, cosa e' bello e cosa e' brutto. I film da vedere, le canzoni da ascoltare quando ridere e quando piangere. I mediocri girano liberi come polizziotti e se vedono passare un'idea la sbattono dentro. I mediocri si uniscono ad altri mediocri. Milioni di fronti basse che gridano banalita' e piantano le loro bandiere nei vostri liberi stati mentali finche' tutte le idee saranno rinchiuse."
Old 15-01-2004, 22:48   #10
Curdologgio
Senior Member

L'Avatar di Curdologgio

Quote:
Originariamente inviato da hardskin1
L'Italia e' una Repubblica delle banane, comandata da mediocri e popolata di oche all'ingrasso.

...comandata da mediocri te lo appoggio... ma sul discorso delle banane e del perchè comandano i mediocri ci sarebbe da discutere una settimana.. e non mi sembra questo il posto, e per la verità nemmeno il caso....

...e comunque il mondo è governato dalla mediocrità.. e gli esempi non mancano.. o forse è l'uomo ad essere mediocre, visto che sono almeno 2000 anni che commette sempre gli stessi errori

Ultima modifica di Curdologgio : 15-01-2004 alle 22:55.
Old 15-01-2004, 22:54   #11
hardskin1
Senior Member

L'Avatar di hardskin1

Quote:
...comunque se fa così schifo puoi sempre cambiare paese..
Ci sto gia' pensando. Anche se all'estero dubito che sia troppo diverso.
Old 15-01-2004, 22:56   #12
Curdologgio
Senior Member

L'Avatar di Curdologgio

Quote:
Ci sto gia' pensando. Anche se all'estero dubito che sia troppo diverso.

...ho modificato il post perchè avevo il dubbio che potesse risultare offensivo.. ma vedo invece che l'hai presa con spirito
Old 15-01-2004, 23:14   #13
hardskin1
Senior Member

L'Avatar di hardskin1

Quote:
..praticamente ci sputt@niamo da soli.. invece di esaltare quello che di buono combiniamo...
Senza offesa, ne' polemica.
La parmalat? La Barilla? La pasta? Sanremo? La Rai? Pippo Baudo? Il cappuccino? Il mare? Il nostro sole? Il made in Italy? La ricerca al fondo dei bilanci? Gli intellettuali messi al palo? I monumenti? La nostra "cultura" ormai fatta di TV, coscie-lunge, "mosse", telefonini? La nostra lingua, una Ferrari guidata come un Ape 50? Naaa...
Old 15-01-2004, 23:42   #14
Curdologgio
Senior Member

L'Avatar di Curdologgio

Quote:
La parmalat? La Barilla? La pasta? Sanremo? La Rai? Pippo Baudo? Il cappuccino? Il mare? Il nostro sole? Il made in Italy? La ricerca al fondo dei bilanci? Gli intellettuali messi al palo? I monumenti? La nostra "cultura" ormai fatta di TV, coscie-lunge, "mosse", telefonini? La nostra lingua, una Ferrari guidata come un Ape 50? Naaa...

..sei troppo pessimista.. o meglio, il male è comune, ben diffuso e strutturato....
pensi che negli altri paesi sia tutto ok? non credi che abbiano i loro scandali e i loro problemi ma forse un pò più di ritegno nell'auotsputt@narsi? tieni che vivendo in italia non puoi vedere quindi criticare i vari sosia di Pippo Baudo in francia, germania ecc. ecc. e i programmi spazzatura di quei paesi.. non credi che nei grossi fallimenti oltre agli errori e/o "furbate" di coloro che controllano queste grosse società ci sia o possa esserci l'intervento di altri gruppi stranieri o italiani che hanno interesse a mettere in crisi certe società per poi magari comprarle a basso costo? o per qualche altro giochetto che nemmeno ci immaginiamo perchè non conosciamo bene gli ambiti dell'alta finanza.. io credo che si debba fare i conti anche con queste cose perchè il mondo reale è molto complesso e governato di un sacco di variabili interconnesse (politica, favoritismi, denaro, potere, mafia, amicizie, ecc.) e da giochi e trame che nemmeno nei film si vedono..

..comunque gli scopi sono sempre quelli da 2000 anni.. fare più soldi, avere più potere... i problemi che si generano dal comportamento umano peraltro non sono mai stati risolti da nessun tipo di governo in nessun paese...

perciò, senza offesa, mi sa che devi cambiare pianeta, e soprattutto razza, perchè quella umana continuerà così ancora per un pezzo....
Old 16-01-2004, 00:03   #15
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Città: Firenze
Quote:
....
Old 16-01-2004, 00:07   #16
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
solo alcuni vengono fregati.....altri son in una posizione dove NON possono essere fregati
Old 16-01-2004, 00:11   #17
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
L'Italia è il paese dove i truffatori sono vittime, i truffati non sono veri, i sospettati sono condannati e i condannati sono liberi.
Old 16-01-2004, 00:14   #18
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Digitos
L'Italia è il paese dove i truffatori sono vittime, i truffati non sono veri, i sospettati sono condannati e i condannati sono liberi.
Old 16-01-2004, 13:09   #19
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
sì, ke cercano di metterlo nel....a noi...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 16:46   #20
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
....purtroppo.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian