|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
DivX/XviD riprodotti al contrario
Perché, secondo voi, con alcuni XviD ho una riproduzione al contrario dell'immagine (ribaltata) ?
Ho provato sia sul fisso che sul portatile e, nonostante siano installati gli stessi codec e filtri su ambo le macchine, sul fisso lo stesso XviD risulta dritto, mentre sul portatile al contrario. Altri di questi (pochi per fortuna), se tento di aprirli con il M.Player 9 il player si richiude subito da solo, ma questo sempre sul portatile, mentre sul fisso va tutto correttamente. Premetto che ho anche installato il filtro FFD show. Qualcuno sa da cosa dipende ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Avevo anche io questo problema. Dipende proprio dal filtro FFDshow.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E sai come può essere risolto ?
Considera che tale filtro si trova su entrambe le macchine e solo su una dà questo problema. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nel pannellino di controllo del filtro c'erano delle opzioni da disabilitare se ben ricordo...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Avevo già guardato il pannello di controllo, ma non so quali fossero tali opzioni.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi sembra fossero le opzioni del postprocessing ma non me lo ricordo benissimo purtroppo... inoltre io non ce l'ho più installato. Eventualmente prova a disinstallarlo e vedi se effettivamente i video ritornano a posto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
A me quel problema lo faceva quando avevo installato dei driver video in versione beta!!!
Non so se può esservi utile!!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io sul portatile avevo installato gli Omega Drivers, ma ho visto che anche reinstallando quelli standard il problema rimaneva invariato e poi non ho capito come mai succede soltanto per alcuni filmati e non per tutti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.