|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[mi]vendo portatile
PII 366 mhz varie configurzioni
con 64/128 mb ram e dai 7 ai 10 gb hd lettore cd windows 98 300 euro solo scambio a mano
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
se diminusci del 40%,posso essere interessato...
ovvio dopo prova.. ciao ..un link,modello,usura,livello batteria..et cetera.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma 300Euro è giusto, se devo scendere, non scendo certo del 40%, ma neanche del 20%...forse del 12, ma solo se davvero interessati
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Ciao,
non è che per caso hai un banco di sdram da 64 o 128 MB che ti avanza? Mi servirebbe per un vecchio Thinkpad Ibm. Grazie.
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
E' possibile avere un link,conoscere la marca...avere una foto....delle caratteristiche...?
Se si, sono interessato. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
poi vedi te... ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sono interessato ma se non dici nulla di
- marca - modello - accessori quali pcmcia e/o modem e/o lan e/o manuali e/o cd-driver come si fà a mettersi in cosa!?!?!?! ..... al buio!!!! e cos'è .... vendi pacchi a sorpresa!?!? cosi non ci può mettere in coda. ....su fai uno sforzo....sei un senior member in fondo, dovresti capire perchè te lo chiediamo. Grazie.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è packard bell/nec lo schermo un 15 direi
scheda video non ne ho idea cmq ha 2 usb
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma dico ... ci vuole tanto a leggere il modello . di metteremo
2 settimane ad avere il minimo dei riferimenti!!!
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Re: [mi]vendo portatile
Quote:
- CPU circa 400 MHz - RAM 128 MB - HD 6 Giga (cmq. taglio minimo) - Porte di comunicazione Rete - 1 USB (almeno) - Mouse - Lettore Ottico Sufficiente cd-rom (se dvd-rom tanto meglio) - Scheda video 4 MB dedicati andrebbe benissimo - Schermo da 13 in su Hai un portatile così? Se si, puoi farne una foto? Quanto ne chiedi? Etc. Ha ragione chi ti chiede maggiori info, cerca di fornirle, ok?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Interessato, mi metto in coda, con riserva di verifica delle caratteristiche.
Ciao |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
Potrei essere interessato sui 180€ consegna a mano, se la batteria è in buone condizioni, non pixel bruciati, no settori danneggiati hd e no altri problemi
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Zena!
|
Non è x rompere l'anima, ma il 3d è di 5 mesi fa
Non è un po' esagerato ritiirar fuori certi 3d? X altro, non si era + fatto sentire neanche all'epoca....
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
non c'avevo fatto caso
pardon |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.