|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Masterizzare DVD Video: Quale programma consigliate?
Che programmi consigliate per la masterizzazione di un Dvd video da hd a supporto dvd ?
Utilizzo Nero 6.3.0, non ho grossi problemi, la masterizzazione va a fondo correttamente ma qualche volta mi fallisce la verifica, e mi indica che ha saltato qualche file. Probabilmente il dvd viene bene lo stesso ma il dubbio mi rimane.. Che programma di masterizzazione consigliate ? Ho letto molto bene di Istant Copy 8. Il mio master e' un PIONEER-106 |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Masterizzare DVD Video: Quale programma consigliate?
Quote:
Unico problema masterizza le immagini e non da cartella. Se vuoi utilizzare IC8 x la rielaborazione del dvd è perfetto xchè IC8 dà un'ottima qualità e crea dei files immagine in formato proprietario con estensione .pdi, che sono compatibili con DvdDecrypter (IC8 non l'ho mai utilizzato x masterizzare). Se invece utilizzi altri software che creano dvd in cartella puoi creare l'immagine con ImgTools e poi masterizzarla con DD. Ciao y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Re: Re: Masterizzare DVD Video: Quale programma consigliate?
Quote:
Mi consigli di usare IC8 per rielaborazione e di nuovo DvdDecrypter per la masterizzazione? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Re: Masterizzare DVD Video: Quale programma consigliate?
Quote:
Mentre x la masterizzazione sono convinto che x i dvd DvdDecrypter sia il programma + affidabile. Diversi amici che avevano problemi a masterizzare, hanno risolto da quando sono riuscito a convincerli all'uso di DD. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.