|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Cofanetto di Indiana Jones
Ho comprato il cofanetto finalmente!
L'ho comprato in italia e me lo sono fatto spedire qui Beh, c'erano due cose... per ora ho guardato solo il primo film, e ho notato prima di tutto che il titolo del DVD è scazzato, perchè c'è scritto "Indinana Jones" pensavo che certi scazzoni capitassero solo a me quando masterizzo con Nero e devo mettere le etichette, ma evidentemente mi sbagliavo. Altra cosa: quando Indy è nella sala del plastico della città egizia, la telecamera passa sugli edifici poco prima che la luce colpisca l'amuleto, e si vede su un edificio centrale, circondato da due giri di filo, una scritta rossa in tedesco fatta come con un pennello che dice "nicht storen" (non trovo la "o" con i due puntini) che significa "non disturbare". Che senso ha?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Gli scazzi di traduzione sono una chicca italiana...sul cofanetto di Band of brothers il capitolo di Bastogne è scritta BASTONE!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: Cofanetto di Indiana Jones
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
cofanetto spettacolo cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

pensavo che certi scazzoni capitassero solo a me quando masterizzo con Nero e devo mettere le etichette, ma evidentemente mi sbagliavo.